Ascoli Picchio, si attende il sì di Ganz per l'arrivo a titolo definitivo dal Pescara

Redazione Picenotime

03 Gennaio 2018

Foto da Instagram Simone Andrea Ganz

Non si è ancora concretizzato l'arrivo di Simone Andrea Ganz all'Ascoli Picchio. Oggi il direttore sportivo Cristiano Giaretta ha incontrato a Milano l'agente FIFA Luca Pennacchi, che cura gli interessi del giocatore per conto della Reset Group di Davide Lippi.

Le parti si sono lasciate positivamente, anche se ci sono ancora da limare dei dettagli per quanto concerne l'ingaggio del centravanti che nella prima parte di stagione a Pescara ha collezionato solamente 5 presenze in campionato (nessuna da titolare) più 3 apparizioni ed un gol in Coppa Italia. Il Delfino, che detiene il cartellino del giocatore fino al 30 Giugno 2021, ha ormai da giorni trovato l'accordo a 360 gradi con il club di Corso Vittorio Emanuele per una cessione a titolo definitivo a fronte di un pagamento di 1,8 milioni di euro. Il presidente Daniele Sebastiani ha escluso ogni tipo di forma di cessione in prestito ed al momento prende in considerazione solamente il Picchio come interlocutore per una partenza immediata dell'attaccante ex Como e Verona.

Ora l'ultima parola spetta a Ganz, che oggi ha fatto rientro a Milano dopo aver trascorso le feste di fine anno a Cortina in compagnia degli amici. Domani potrebbe rivelarsi la giornata decisiva, con mister Serse Cosmi che punta ad averlo al Picchio Village già alla ripresa dei lavori fissata per Domenica 7 Gennaio.




© Riproduzione riservata

Commenti (35)

Fab 03 Gennaio 2018 23:56

Per me troppo corteggiamento per un giocatore che a parte Como sono due anni praticamente a secco..Però mi fido di Cosmi ..Anche se penso Cacia di due anni fa era nettamente più forte..


Sga 03 Gennaio 2018 23:57

Ma Simone andrea ganz e' convinto di venire ad ASCOLI o forse ci sta ripensando??


bruno 04 Gennaio 2018 00:05

Capriccioso il signorino.....


Enzo 04 Gennaio 2018 00:23

Ganz pare convinto che a Pescara Zeman abbia scarse probabilità di restare ancora a lungo e la partenza di questi gli riaprirebbe la possibilità di diventare protagonista. Forse non crede molto nel progetto Ascoli e teme di bruciarsi in una piazza tanto accesa.


asnkvola 04 Gennaio 2018 04:08

Se ci ripensa accendo un cero alla Madonna dell'Ascensione.


fabrizio becattini 04 Gennaio 2018 09:48

asino di ripaberarda la notte dovrebbe portare consiglio
a te fà aumentare la lista di bischerate che dici


asnkvola 04 Gennaio 2018 10:10

Potrebbe essere pure forte,potrebbe fare anche tanti goal ma questo la panchina non l'accetta di buon grado,se ci viene forte un'altro attaccante ci succede come il Pescara,sinceramente 1,5 milioni di euro non li spenderei per Ganz,con quella somma in B si ottengono attaccanti da 20 goal a campionato,no chi potenzialmente potrebbe farli e difficilmente farà,si poteva puntare Melchiorri in prestito con più decisione,secondo me i soldi vanno spesi al mercato di giugno,questo è il mercato di riparazione,non vorrei che si spendesse un'enormità su Ganz e poi poco e niente per altri reparti,a me l'operazione non convince ,Cosmi potrebbe resuscitare pure lui ma alla squadra servono 4-5 di indiscusso valore,pronti via e partono 1,5 per uno che ha fatto una manciata di presenze non la vedo una mossa azzeccata,poi adesso mi auguro che lo sia ma con meno di quella somma pagavi i prestiti di Mancosu-Melchiorri e avanzava pure mezzo milione............Speriamo bene.


propugnaculum 04 Gennaio 2018 10:22

Dal greco antico e dal persiano antico "Serse" significa "che regna sugli eroi". Chiunque arrivi a gennaio deve capire (e chi di dovere deve capire e far capire) che non abbiamo bisogno di tecnica ma di cuore, eroi. Calciatori con entusiasmo e forza emotiva, che possono così compiere imprese incredibili: vedi Addae che camminava tre metri sopra tutti ed ha trasmesso a tutti anche sugli spalti una forza emotiva pazzesca. Ed ecco che si è creata l'alchimia giusta della "tempesta perfetta". Attenzione alle figurine che ingrassano solo le aspettative e purtroppo specie a gennaio le frustrazioni. Di calciatori con il "cuore", di bandiere, ne abbiamo già perse troppe. E purtroppo ne perderemo ancora.


marcello 04 Gennaio 2018 10:24

Asnkvola accendi un cero si vabbe poi ti prendi moscardelli 38anni denis 36anni o bianchi 37 mi pare..... Melchiorri va a carpi tu dici galabinov in Ascoli non ci verrà mai certo che a noi non va bene mai niente... Anche a me piacerebbe messi cr7 ahah


asnkvola 04 Gennaio 2018 11:01

Ragazzi io dicevo che la squadra era ultima al girone di andata già da settembre, avete ragione ho sbagliato è penultima, io faccio solo paragoni con i soldi ,se Caputo è costato 1,5 milioni e sono tre campionati che fa 20 goal, Ganz non può costare uguale che son due campionati che non gioca, io prenderei gente meno costosa e più affidabile, ma a sta cifra prendi chi vuoi come attaccante in B,io di certo non prendevo Ganz, detto questo spero di sbagliarmi e che Ganz faccia 20 goal a campionato e che ci salviamo ma di certo non mi esalto al nome di Ganz, se era il padre era un altro paio di maniche, quello si che era forte.


fabrizio becattini 04 Gennaio 2018 11:31

comunque il mercato chiude il 31
quindi teoricamente con meno soldi potresti prendere piu giocatori e anche di qualità quindi in linea di massima il ragionamento dell asino potrebbe essere corretto
il problema è che giocatori da 20 gol ad ascoli in questa situazione non vengono anche se ci sono tutte le aspettative per risalire la china
va anche dato uno guardo al calendario e il confronto con la classifica dice che andiamo ad incontrare le 4 squadre piu forti nelle prime 7 giornate e le altre 3 al nostro pari anzi poi a susseguirsi tutte le altre al nostro pari
secondo me il mister a tutte questo guarda ed ecco perche vuole il prima possibile i suoi cosiddetti rinforzi x amalgamarli ed andare a giocarsela con tutti


ascoli club bs 04 Gennaio 2018 11:45

Siamo onesti....certo che i giocatori ci pensano un attimo prima di andare a giocare con la penultima....speriamo venga!!!!!


simosbn74 04 Gennaio 2018 11:50

Per me tutta la vita Monachello al posto di ganz. Galabinov sarebbe il top, ma scende di categoria solo per squadre che lottano minimo per i play off, Ardemagni che pare in uscita da Avellino?
marcello, ricominciamo come st estate? A voi non va bene nientz.... sempre la solita cantilena , però dati alla mano avevamo ragione noi(purtroppo) che ci lamentiamo sempre, sarà ora di ammettere anche da parte vostra che in società apparte serse ed il suo staff gli altri sono incompetenti e controllati dalla juve, è ora che lo ammettete o no? Oppure mo so di nuovo quelli che ci invidiano pure il Real Madrid ? Cardinaletti e giaretta via subito con Bellini


asnkvola 04 Gennaio 2018 12:21

Galabinov perché non verrebbe mai ad Ascoli? Babbo mi diceva tutto è in vendita pure la roba di Berlusconi, la cosa importante è quando sei disposto a spendere, se a messi gli dai 100 milioni di euro di stipendio gioca pure col Bardonecchia figuriamoci Galabinov. ....


maga maghella 04 Gennaio 2018 12:44

asnk chi quello che diceva Favilli sola!


LORENZO CAPRO' 04 Gennaio 2018 12:45

IO NON HO SCRITTO PIÙ, PERCHÉ CON QUESTA DIRIGENZA E CON LA NOSTRA PASSIONE, MOLTE VOLTE NON CI SI PRENDE E SI SBAGLIANO GIUDIZI. SE RICORDATE COSA DICEVO E COME DIFENDEVO BELLINI E CARDINALETTI E POI ( certamente non erano più difendibili) LA GRANDE GUERRA CHE GLI HO FATTO , MI FA' RIFLETTERE ED ESSERE PIÙ MODERATO E ATTENTO NEI PROSSIMI GIUDIZI. INTANTO MI FIDO DELLE PAROLE DI COSMI, CHE ABBIAMO PRESO GIOVANI FORTI ( qui brava la società) E CHE SE CI SALVIAMO POSSIAMO CREARE QUALCOSA DI IMPORTANTE..... POI VOGLIO ANCHE CONSIGLIARE A CHI CRITICA SEMPRE E A PRESCINDERE , CHE FORSE È IL CASO DI PARLARE A FINE CAMPAGNA ACQUISTI E DI NON DIRE SCIOCCHEZZE SU GANZ , QUESTO PER IL PRESENTE-FUTURO È UNO DEGLI ATTACCANTI PIÙ FORTI DELLA CATEGORIA. QUESTO NON VUOL DIRE CHE ADESSO TORNERÒ A DIFENDERE A SPADATRATTA LA SOCIETÀ , MA COMUNQUE INVITO AD APPREZZARE QUANDO FANNO LE COSE PER BENE. GANZ È COSTATO UN BOTTO E SOLO L'ASCOLI POTEVA PERMETTERSI IN QUESTO MERCATO DI CONCLUDERE L'OPERAZIONE CON IL PESCARA. IL MIO SOGNO SAREBBE QUELLO DI RISOSTENERE BELLINI, PREMESSO CHE FINALMENTE FACCIA LE COSE PER BENE.


Ugo69 04 Gennaio 2018 13:00

simosbn74 hai ragione. Se quest'estate non avessero sbagliato tutto, mo non ci troveremo nella situazione di dover ricchiappare la vacca per i cogl......, spendendo molto di più di quel che sarebbe servito.
E se poi non ci dice bene la beffa è tripla.
Con una carrata di giovanotti e allenatore senza esperienza, non ci voleva il mago zurlì per prevedere le grandi difficoltà a cui si sarebbe andati incontro.
Poi a me mi va bene tutto, ma la passione, mio malgrado, mi impone di criticare quando si vedono certi modi di operare.


cino lillo del duca 04 Gennaio 2018 13:38

caputo è costato al'empoli 3ml di euro asnk informati prima di dire le solite cavolate,ps invece bellomo da te definito un fenomeno che dove è finito?le ultime lo danno in panchina tutte le domeniche ad alessandria lega pro se non mi sbaglio


asnkvola 04 Gennaio 2018 13:46

Orsolini è stata la sola presa dall'Ascoli perché lo ha svenduto, Favilli è la sola che ha preso la Juventus dall'Ascoli, Perché Favilli è forte? Mo ve ne accorgerete. ......Orsolini è un fenomeno che per errore della Juventus è finito a Bergamo, lo davano al Crotone e già era in Nazionale maggiore, mo vediamo sto Favilli e non prendete la scusa che è rotto dopo è.....


luca 04 Gennaio 2018 14:15

Galabinov,Ardemagni sono delle garanzie...avrei preferito Melchiorri anche se di cristallo...per Moscardelli,purtroppo, parla la carta d'identità,garantirebbe tecnica e gol,su Denis sono scettico non è un bomber!!!
Ganz già mi ha stancato...fa il fenomeno e fa panchina da due anni...


ascoli bs 04 Gennaio 2018 14:27

Peccato x Melchorri però......


Pippo la scopa 04 Gennaio 2018 14:44

Lorenzo caprò, vabbè che ieri è terat lu vient...........
Ma che vuò sostenè!!!!


Fuffa 04 Gennaio 2018 14:58

E' una bella giornata ... l'ideale per uscire di casa!


asnkvola 04 Gennaio 2018 15:09

Ganz uno degli attaccanti più forti della categoria? Allora Caprò spiegami perchè uno degli attaccanti più forti della categoria è due anni che fa panchina? Perchè i vari allenatori tengono uno degli attaccanti più forti della categoria in panchina? Saranno matti o cosa? Attendo risposte........


marche b.n 04 Gennaio 2018 16:31

Con quella somma meglio prendere samuele di carmine dal perugia solo 12 reti nel girone di andata, ardemagni, caputo, melchiorri, cosa facciamo il ferrucci? simone andrea ganz per me non se la sente di venire altrimenti aveva gia firmato cosa sta aspettando?eppoi sinceramente quante reti e' in grado di fare secondo voi? comunque tra I TANTI post a. nessuno e' venuto in mente un certo SAMUELE DI CARMINE che il perugia mette in vendita.


LORENZO CAPRO' 04 Gennaio 2018 17:02

ASKNVOLA PERCHÉ SIA CON PECCHIA CHE CON ZEMAN PER IL FATTO CHE FANNO 4/3/3 GIOCA UNA PUNTA SOLA. A VERONA AVEVA UN CERTO PAZZINI E A PESCARA CHE DOVEVA GIOCARE TITOLARE ( lo hanno pagato una marea di soldi) HA LITIGATO CON ZEMAN DURANTE LA PREPARAZIONE , CON LUI CI HANNO LITIGATO ANCHE ALTRI. ZEMAN ORAMAI DEVE SMETTERE.


asnkvola 04 Gennaio 2018 17:41

A adesso ho capito perché non gioca, perché litiga con l'allenatore, in Ascoli con Cosmi sbatte proprio bene. .......ahahahahah


asnkvola 04 Gennaio 2018 18:06

A ho capito pure che non gioca perchè a Verona ci stava Pazzini che è più forte di lui,a Pescara Pettinari che è più forte di lui ma quando tocca a lui essere il più forte e giocare?


LORENZO CAPRO' 04 Gennaio 2018 18:32

PIPPO AMICO MIO, HO DETTO SAREBBE IL SOGNO.... CIOÈ CHE DI COLPO BELLINI COMINCI A CAPIRE CHE AD ASCOLI SI PUÒ FARE CALCIO A GRANDI LIVELLI, CHE CON IL FATTO CHE ADESSO HA TROVATO UN GRANDE ALLENATORE... INVESTE A GENNAIO PER SALVARE LA SQUADRA E IL PROSSIMO ANNO SI ORGANIZZI PER PUNTARE ALLA A. CERTO, PER COME SI È COMPORTATO IN QUESTI 4 ANNI POTREBBE RIMANERE UN SOGNO, INTANTO PERÒ DOBBIAMO APPREZZARE CHE CON GANZ E COSMI I PRIMI PASSI SONO DA CONDIVIDERE E NON DA CRITICARE A PRESCINDERE. SE AMIAMO L'ASCOLI NON POSSIAMO CRITICARE ANCHE QUANDO SI FANNO LE COSE BUONE.


Roberto 04 Gennaio 2018 19:44

Calciomercato. Ascoli partecipiamo? Possibile che i giocatori preferiscono Pro Vercelli e Carpi? Incassati 11 milioni spesa zero


asnkvola 04 Gennaio 2018 19:50

Se uno mi fa una squadra a dir poco scarsa a settembre poi mi spende a gennaio 1,5 milioni per Ganz significa solo che deve farsi aiutare da qualcuno veramente competente perchè il calcio non è il suo mestiere,questo non è criticare a prescindere ma è la realtà........


Pippo la scopa 04 Gennaio 2018 20:06

Amico Lorenzo caprò, fare delle cose normali dopo non averne beccata una manco per sbaglio, non è sufficiente per riabilitarsi.
Fino a mo, io so io e voi non siete un....,
Mi dispiace, ma non dimentico


Ugo69 04 Gennaio 2018 20:07

L'ultimo di asino che vola è il sunto perfetto degli accadimenti


fabrizio becattini 04 Gennaio 2018 21:05

caro asnkavola puoi controbattere con tutti
ma non con il rientro in pista dell enciclopedia mondiale del calcio
ovvero da sinistra verso destra quindi d ora in poi meglio toccarsi le p...e


Sga 04 Gennaio 2018 21:58

Ganz ancora non ha firmato che facciamo come l'INTER che per acquistare un giocatore ci mette I decenni signori stiamo parlando di uno che una vita che non gioca e chissa quando tempo dovremo attendere per prendere la forma fisica perfetta, di carmine al perugia lo vendevano per la stessa cifra ora che e' stato richiesto dal palermo santopadre non lo da via per meno di 3 milioni ma e' un attaccante che solo nel girone di andata ha collezionato 12 reti scusate se e' poco


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni