• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, la Cremonese fa sul serio per il 23enne jolly difensivo Cinaglia

Ascoli Picchio, la Cremonese fa sul serio per il 23enne jolly difensivo Cinaglia

di Redazione Picenotime

giovedì 04 gennaio 2018

Arrivano conferme anche dalla Cremonese di un forte interessamento per Davide Cinaglia. Il 23enne difensore romano, che in questa stagione ha collezionato 14 presenze in campionato in più ruoli (11 delle quali da titolare), ha il contratto in scadenza il prossimo 30 Giugno ed ancora non è sicuro di un eventuale rinnovo.

Il club grigiorosso di Attilio Tesser, dopo aver formalizzato la cessione a titolo definitivo di Simone Salviato al Padova, ha bisogno di un difensore jolly che possa rappresentare una valida alternativa in particolar modo ai due esterni di difesa titolari Alberto Almici e Francesco Renzetti.

Il direttore sportivo della Cremonese Stefano Giammarioli, che aveva seguito Cinaglia anche la scorsa estate, ha già contattato l'agente del ragazzo Michelangelo Minieri ed a breve busserà alla porta dei dirigenti dell'Ascoli Picchio per capire se ci sono i margini per chiudere la trattativa. Con l'arrivo di mister Serse Cosmi in panchina Cinaglia è stato schierato sempre titolare nelle ultime tre gare con Avellino, Pescara e Brescia. 


Davide Cinaglia

Davide Cinaglia

© Riproduzione riservata

Commenti

Aries47
giovedì 04 gennaio 2018

Cinaglia come Mogos è cresciuto tanto dall'inizio dell'anno, è giovane, mai infortunato, personalmente lo terrei volentieri, anche perché non mi pare che in giro ci siano fenomeni che fanno differenza!


ascoli club bs
giovedì 04 gennaio 2018

Questo a dimostrazione del fatto che ci sono troppi criticoni e che i nostri ragazzi possono fare benissimo nn serve guardare altrove


Aries47
giovedì 04 gennaio 2018

Club BS spesso mi sorge il dubbio che alcuni criticoni non lo siano a gratis! Chissà, forse il mio vecchio mestiere mi fasospettare tanto.


In totale ci sono 23 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.