Ascoli Picchio, c'è ancora da aspettare per il feedback di Ganz. Parti al lavoro a Milano
di Redazione Picenotime
giovedì 04 gennaio 2018
Simone Andrea Ganz non è ancora un giocatore dell'Ascoli Picchio. Giornata importante ma interlocutoria a Milano, con il direttore sportivo Cristiano Giaretta che sta limando gli ultimi dettagli economici con l'entourage del giocatore per formalizzare il passaggio a titolo definitivo del 24enne attaccante alla corte di Serse Cosmi dopo aver raggiunto un accordo totale con il Pescara (il presidente biancazzurro Daniele Sebastiani ha da giorni dato il suo ok per la cessione immediata a fronte di 1,8 milioni di euro).
Questa mattina Ganz ha avuto un summit con il padre Maurizio e con i suoi agenti Davide Lippi e Luca Pennacchi, poi però nel pomeriggio è tornato prima nella sua residenza milanese a guardare un film e poi si è concesso una passeggiata per le vie di Milano (il tutto documentato con un video sul suo profilo ufficiale Instagram). E' in programma domani un nuovo incontro tra le parti nella speranza di avere un feedback positivo da parte dell'ex attaccante di Como e Verona, un atteso sì che per il momento non è ancora arrivato (si potrebbe slittare anche a dopodomani, c'è comunque ottimismo per il buon esito della trattativa). Pronto per lui un contratto fino al 30 Giugno 2021.
Proprio oggi il presidente del Pescara Daniele Sebastiani si è nuovamente espresso sulla questione: "Se fossi in Ganz andrei ad Ascoli, è la squadra che l'ha cercato in estate e lo continua a cercare oggi - ha detto Sebastiani al Tgr Rai Abruzzo -. A mio avviso l'Ascoli è una squadra che gli consegnerebbe la maglia da titolare il giorno dopo, se fossi in lui andrei ad Ascoli. Però non decido solo io, è un qualcosa che si deciderà nei prossimi giorni".
Contattato in serata dalla redazione di Sportitalia, il ds bianconero Cristiano Giaretta ha confermato che domani è in programma un nuovo incontro per Ganz e potenzialmente potrebbero crearsi i presupposti per chiudere la trattativa.
© Riproduzione riservata
Commenti
Zac28
giovedì 04 gennaio 2018
Sta a ffa li skeppicchie?!?!?
luca
giovedì 04 gennaio 2018
CR7 fa i capricci...
Paolo2
giovedì 04 gennaio 2018
Non sapevo che stavamo trattando cristiano ronaldo.... come ci siamo ridotti.... a corteggiare e riempire di soldi sti viziati
In totale ci sono 42 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Anas, bollino rosso anche nel secondo weekend di Luglio. Previsto traffico intenso sulla rete autostradale
ven 11 luglio • Comunicati Stampa

Restauro quadri: errori da evitare e tecniche professionali
ven 11 luglio • Curiosità

Applausi al Kursaal Dancing: a Grottammare trionfa la coreografia di qualità
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
ven 11 luglio • Ascoli Time

Le 5 applicazioni più sorprendenti dell’AI nei videogame moderni
ven 11 luglio • Curiosità

Ascoli Piceno, Fioravanti dopo la morte di Bellini: “Grazie per tutto quello che hai fatto per la nostra città”
gio 10 luglio • News

Ascoli Calcio, si è spento a 77 anni l'ex patron Francesco Bellini. Il cordoglio della società bianconera
gio 10 luglio • Ascoli Time

Beach soccer, l'Happy Car Samb torna alla vittoria superando 8-1 il fanalino di coda Bologna
gio 10 luglio • Sport

Atletico Ascoli, altra stagione in bianconero per Mazzarani: ''Credo profondamente nel progetto tecnico''
gio 10 luglio • Atletico Ascoli
