• Monticelli Calcio
  • Monticelli, si riparte dal match interno contro l'Aquila. Arbitra Cannata di Faenza

Monticelli, si riparte dal match interno contro l'Aquila. Arbitra Cannata di Faenza

di Redazione Picenotime

venerdì 05 gennaio 2018

Sta per riprendere la marcia del Monticelli nel campionato di Serie D girone F. Per la prima gara di ritorno i biancazzurri di mister Nico Stallone (che deve scontare ancora una giornata di squalifica) se la vedranno contro L'Aquila allo stadio "Comunale" di Castel di Lama Domenica 7 Gennaio con calcio d'inizio alle ore 14:30.

Gli ascolani, in attesa di recuperare la gara con il Francavilla rinviata prima di Natale a causa del maltempo, vantano 11 punti in classifica figli di una vittoria, 8 pareggi e 7 sconfitte, con 13 gol realizzati e 19 subiti. L'Aquila ha invece chiuso il girone d'andata al settimo posto con 25 punti, con un bottino di 7 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte, con 25 reti fatte e 18 subite. Sarà l'arbitro Cannata della sezione di Faenza a dirigere l'incontro assistito da Nadir Bertozzi della sezione di Cesena e Caterina Sugamiele della sezione di Cesena.

Nel match d'andata si imposero gli abruzzesi per 2-1, mentre nel match di Coppa Italia Serie D giocato sempre allo stadio "Gran Sasso d'Italia" lo scorso 4 Ottobre vittoria dei biancazzurri per 3-2.



© Riproduzione riservata

Commenti