• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, ok visite mediche di Di Francesco con la Juve. Nei prossimi giorni ufficialità

Ascoli Picchio, ok visite mediche di Di Francesco con la Juve. Nei prossimi giorni ufficialità

di Redazione Picenotime

venerdì 05 gennaio 2018

E' iniziata l'avventura di Davide Di Francesco nella nuova dimensione Juventus. Il 17enne attaccante del vivaio dell'Ascoli Picchio ha superato brillantemente le visite mediche questa mattina allo J-Medical di Torino e si è subito messo a disposizione della squadra Under 17 bianconera allenata da Francesco Pedone. 

E' attesa nei prossimi giorni, come conferma il suo agente Donato Di Campli via social (con l'aggiunta di questa frase su Instagram: "Le chiacchiere le lasciamo agli altri..."), l'ufficialità del suo trasferimento in prestito secco dall'Ascoli alla Juventus fino al termine della stagione, quando poi i due club si confronteranno per delineare il futuro del talento di Sant'Egidio alla Vibrata autore di 4 reti nel girone d'andata del campionato Primavera 2 Tim.



Donato Di Campli e Davide Di Francesco

Donato Di Campli e Davide Di Francesco

© Riproduzione riservata

Commenti

Massimo
venerdì 05 gennaio 2018

Bellini vergognati per quello che stai facendo, dopo Orsolini e Favilli sei riuscito a vendere anche Di Francesco, hai incassato più soldi tu in 2 anni che Rozzi in tutta la sua presidenza, sarai pure un ricco con due aerei personali, con tutti i soldi che vuoi, ma dell'Ascoli non te ne frega nulla, questa è la verità, abbiamo sbagliato a darti fiducia e consegnarti la società per 4 becchi quel giorno in tribunale, ci stai umiliando in ogni modo, non sarai mai più amato. Vattene


WALL_E
venerdì 05 gennaio 2018

Non capisco perché i talenti ce li diamo via subito. Se dobbiamo alzare l'asticella e puntare alla A non è forse più indicato tenerseli? Detto questo faccio un grande in bocca al lupo a giovane Davide.


tonino
venerdì 05 gennaio 2018

In bocca al lupo ragazzo!


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.