Ascoli Picchio, Ganz senior: “Simone Andrea ha voglia di giocare, vedremo cosa succederà...”

Redazione Picenotime

06 Gennaio 2018

Maurizio Ganz

Simone Andrea Ganz è atteso al Picchio Village entro la giornata di Lunedì 8 Gennaio per firmare un importante contratto con l'Ascoli fino al 30 Giugno 2021 con opzione a favore dei bianconeri per un'ulteriore stagione (con 1,8 milioni di euro che finiranno nelle casse del Pescara). 

Stamane il padre Maurizio, ex attaccante di Inter e Milan, è intervenuto in diretta a Sky Sport 24 parlando anche del figlio e del suo difficile girone d'andata nelle file del Pescara: "In 25 partite ha giocato una volta da titolare, apro e chiudo parentesi, non c'è altro da dire... - ha ammesso Ganz senior, rivelando che oggi pomeriggio sarà a San Siro ad assistere al match Milan-Crotone proprio in compagnia del figlio -. Continuo a dire a Simone Andrea di allenarsi bene e farsi trovare pronto quando c'è la possibilità, il ruolo dell'attaccante è diverso dagli altri e la tua carriera può svoltare in un minuto o mezzo secondo. Simone Andrea ha parlato molto con Zeman, il tecnico boemo gli ha detto che la squadra non giocava come voleva che giocasse lui mentre Pettinari, che sta facendo molto bene, era il calciatore ideale per questo gioco. Purtroppo sono passate 25 partite ed ha giocato solo una volta da titolare. Simone Andrea ha voglia di giocare, deve giocare, vedremo un po' cosa succederà...".


© Riproduzione riservata

Commenti (31)

Il calcio é finito 06 Gennaio 2018 12:05

Sono 6 mesi che questo ragazzo fa tarantelle e si comportano da prima donna.
Il posto va conquistato sul campo e non su un contratto,Ganz al calcio deve dimostrare tutto ancora, sono 2 anni che non gioca, qualcosa vorrà pur dire o no?


Paolo10850 06 Gennaio 2018 12:08

Tu e tuo figlio avete già stufato. Non venite. Manco fosse higuain


Luca samb 06 Gennaio 2018 12:18

Pronti a subire l ennesima sconfitta con il Cittadella?


Mandrillo 06 Gennaio 2018 13:40

Effettivamente ascoli è un po' poco per questo talento


Ze 06 Gennaio 2018 13:46

Ok, non capisco questo poco entusiasmo, l'occasione è ghiotta per un attaccante, il picchio una società seria, dovrebbe venire di corsa. Invece non si parla di accordo raggiunto, forse Ascoli poche discoteche?


FABIO 06 Gennaio 2018 13:51

Ganz tu ad Ascoli non volevi e non vuoi venire, fai una cosa rimani dove sei hai già parlato troppo per i nostri gusti
Un mediocre attaccante che deve arrivare per forza perchè fa parte del giro Juve, firmerà quando sarà chiusa l'operazione Di Francesco.


David 06 Gennaio 2018 13:56

Deciditi............e veloce


massimo 06 Gennaio 2018 14:10

X me può stare a Pescara !!!!!! Serve un attaccanteche voglia vestire la nostra maglia ..


luca 06 Gennaio 2018 14:37

Ganz fai meno il fenomeno qua non abbiamo tempo da perdere dietro a gente viziata qua c'è da lottare se devi venire per forza vai da un'altra parte


Vecchio ultras 06 Gennaio 2018 14:57

Questi pensano di stare a como o Pescara che posso fare tutte queste sceneggiate, ganz vai altrove, qua non ti vogliamo


Alessandro 06 Gennaio 2018 15:03

Siamo costretti a fare questa operazione nonostante sia palese che Ganz qua non vuole venire, Ma se vuoi incassare subito i soldi di favilli e vendere di Francesco siamo costretti a prendere Ganz, pagarli 1,8 milioni e sopportare i suoi capricci.
Purtroppo intorno all'ascoli girano tanti soldi. società vergognosa.


POTENZA ⚡ PICENA 06 Gennaio 2018 15:45

Luca San Benedettese del tronto la vittoria di Brescia ti ha rovinato il Natale?...... Tu aspetta.....aspetta sempre .....che nott s fa ....e Lu lup t s magna !!!!!


Lillo 06 Gennaio 2018 16:08

Anch'io sono infastidito dal tergiversare del giocatore anche se capisco che andare in una squadra che è stata sempre in fondo alla classifica non sia una decisione semplice da prendere


Ze 06 Gennaio 2018 16:50

Se viene difficilmente la piazza lo accoglierà bene e sicuramente ai primi errori lo brucia. Po' esse che con quei soldi non si prende nulla meglio?


LORENZO CAPRO' 06 Gennaio 2018 16:52

MA FORSE NON AVETE CAPITO CHE GANZ HA FIRMATO DA TRE GIORNI? LUCA SAMB FAI UNA COSA VIENI AL DEL DUCA , COSÌ VEDRAI IL CALCIO CHE CONTA... CAPISCO CHE SEI STANCO DEI CAMPETTI. SPENDERESTI ANCHE POCO DI BENZINA , ASCOLI È VICINA.


asnkvola 06 Gennaio 2018 17:19

Col Cittadella perdiamo come col Brescia "capite sceme de la marina?"


luca 06 Gennaio 2018 17:22

ringrazia la Juve...ti sei conquistato un contratto oneroso per un anno decente in B... poi vediamo chi offre 270mila euro per sta scartina-primadonna....aho....pesa la penna?...cosa aspetti a firmare CR7.


Il tempo delle mele 06 Gennaio 2018 17:24

la dimostrazione che a 28 km vivono solo pensando a Noi...un saluto ai cuginetti...la regina delle Marche siete voi...dopo Civitanò.


Robyr 06 Gennaio 2018 17:45

Bravo Alessandro. Vergognoso pop. Abbonamento? Gratis ce lo deve dare Bellini dopo le parolacce che ha detto.. vi smonto la curva...


PLATTER 06 Gennaio 2018 17:53

Un saluto ed un augurio di buon anno a tutto il popolo bianconero innanzitutto! Ma non solo, anche al mio caro concittadino LUCA samb, al quale purtroppo abbiamo rovinato il capodanno! Leggo dell' "ANCONITANA" che sta bruciando record su record, complimenti a loro, ma anche ai cugini di recente vittoriosi in un "accesissimo" derby marchigiano (con tanto di diretta ANNULLATA su sportitalia!). Credo che a parte CupraMarittima e Pedaso, tutto il resto della regione è"bianconera"..... e non intendo i piemontesi!!!
Beh, torniamo al campionato di serie B: un po' troppi "scuppicchi" sto Ganz (ma forse un pelino meglio a Melchiorri), e mi spiego meglio: quest'ultimo, nulla da eccepire su personalità e doti tecniche (mi è sempre piaciuto e speravo sempre che un giorno vestisse la maglia del grande PIKKIO) deve ritrovare un po' tutti i 90' minuti ed il campo, mentre noi non possiamo aspettare....ci serve qualcuno che la "mette dentro" prima di subito! Per il resto, attendo con ansia la finestra sul mercato!
Ancora un saluto ed un augurio a tutti.....ah è vero, scusate dimenticavo....teramani, foggiani e quant'altro!
Un caro saluto dalla "Ragnola" bianconera!


Matteo 06 Gennaio 2018 17:59

Lasciate perdere i pesciari e pensate ai problemi che abbiamo, da una società incapace è totalmente allergica ai tifosi, a uno stadio che non si sa cosa succede, una squadra penultima, un presidente che ci prende per il cxxo da tre anni, si sta vendendo tutti i giocatori migliori, ci vuole smontare la curva... e voi pensate ai pesciari
Bellini vattene


MarcoS 06 Gennaio 2018 18:57

Carissimo Luca samb. Temo per te che questa sarà una delle ultime volte che verrai a scrivere qua. Tra un po perderemo di te anche il ricordo. Commosso che a sambenedetto ci seguite così tanto ti saluto raccomandandoti di cercare sempre dove c'è il bel calcio.


aldragon 06 Gennaio 2018 19:35

Tremo all'idea che fra Lecco, Monza ed Agrate Brianza ci possano essere altri talentuosissimi giovani calciatori figli di ex compagni di squadra di Cristiano Giaretta; a me Ganz junior ha fatto impressione, sinceramente, ma solo fino all'Ascoli-Como del 2016, quando fu totalmente annullato da Del Fabro e Milanovic e perse miseramente il confronto con Petagna e Jankto (che ci diedero la vittoria). Da allora è scomparso, rimanendo solo nella mente di Giaretta. Mah .... due simpaticoni, sia lui che il padre ....
Ma se non è piaciuto neanche a Zeman .... ! di cui il papà Maurizio diceva: ''Zeman è un maestro per gli attaccanti'' (Redazione Picenotime, 08 Giugno 2017) ... Boh...!


Docenti di educazione civica 06 Gennaio 2018 19:44

Si, con tifosi cosi' il calcio e' proprio finito!


Gino am 06 Gennaio 2018 20:11

Tutti a criticare Ganz perchè non vuole venire....prima di criticare aspettiamo che faccia qualche partita perchè qualcosa in lui Cosmi avrá visto sennò non avrebbe fatto spendere 1,8 milioni alla società


Nazzareno 06 Gennaio 2018 20:25

Caro Ganz non hai ancora dimostrato niente!!!se hai già firmato comincia a lavorare con serietà!!! tanto è il campo che ci darà le risposte giuste!!


Paolo65 07 Gennaio 2018 07:31

Matteo, Hai almeno un nome su chi vuol comprare l Ascoli? I giocatori venduti sono stati soldoni.


Po 07 Gennaio 2018 13:55

Monachello sarebbe venuto di corsa e ha voglia di giocare.
Poi mi pare abbia fatto tanti anni con Rosseti in nazionale.
Poi mondo sto fenomeno verrà fuori, a con Zeman Pescara non ha giocato


grezzu montegiorgio 07 Gennaio 2018 15:07

Conoscendo la situazione del l'Ascoli e sapendo che Cosmi deve ricostruire la squadra. ..se non arriva entro domani, il signorino può rimanere tranquillamente a Pescara...ci dobbiamo salvare...se ha dei dubbi. .. che resti dov'è...


UGO LUIGI 07 Gennaio 2018 19:23

MATTEO, dopo la compri tu la sietà e sicuramente la saprai gestire meglio......... MA SMETTETELA DI CRITICARE!!!


REZA 08 Gennaio 2018 14:12

fatela giocare poi parlate . da come parlate mi sembrate tutti tifosi di teramo o samb. voi siete magi prevedete il futuro smettete di portare negativita. poi se viene e gioca bene dovete vergoniarvi e stare ziti almeno per due anni. forza ascoli


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni