• Ascoli Time
  • Ascoli, domani raduno e primo allenamento al Picchio Village. Programma dei lavori

Ascoli, domani raduno e primo allenamento al Picchio Village. Programma dei lavori

di Redazione Picenotime

sabato 06 gennaio 2018

E' fissato per domani mattina alle ore 12:00 al Picchio Village il raduno dell'Ascoli Picchio: squadra e staff si ritroveranno dunque al centro sportivo dopo il rompete le righe dello scorso 29 Dicembre, all'indomani della vittoria sul Brescia.

I tesserati pranzeranno insieme al Picchio Village prima della seduta di allenamento fissata da mister Serse Cosmi per le 14:30. Il programma dei prossimi giorni, che precede la settimana tipo che porterà al match interno col Cittadella (prima giornata di ritorno del campionato di Serie B in programma Sabato 20 Gennaio alle ore 15 al "Del Duca"), prevede una seduta mattutina al giorno fino a Sabato 13 Gennaio, ad eccezione di Mercoledì 10 Gennaio quando è fissato un allenamento al pomeriggio.

Nei giorni scorsi tanti i bianconeri che hanno seguito un programma di allenamento individuale, fra questi l'attaccante Lorenzo Rosseti, che è rimasto al Picchio Village per accelerare il completo reintegro in gruppo.



© Riproduzione riservata

Commenti

Foggia rossonera
sabato 06 gennaio 2018

Non vedo Ganz dove sta?


Ale
sabato 06 gennaio 2018

Sta per firmare con il Foggia tranquillo... Ma perché nn pensi alla tua di squadra che nn mi pare state tanto meglio di noi!!!!


Fab
domenica 07 gennaio 2018

Tranquilli proprio il foggia arriverà dietro di noi...