Ascoli Picchio, Ganz è ancora a Milano. Il Brescia prova ad inserirsi in extremis

Redazione Picenotime

06 Gennaio 2018

Simone Andrea Ganz

C'è ancora da aspettare per ufficializzare l'approdo di Simone Andrea Ganz all'Ascoli Picchio. Il direttore sportivo Cristiano Giaretta, dopo una settimana di intenso lavoro a Milano, ha raggiunto l'accordo per un trasferimento a titolo definitivo dal Pescara, a fronte d 1,8 milioni di euro, con un importante contratto fino al 30 Giugno 2021 con opzione per la stagione successiva.

Nella giornata di ieri però il Brescia di Massimo Cellino, che ha sempre tenuto nel mirino il 24enne centravanti figlio d'arte, ha provato ad insistere puntando a prelevarlo in prestito con diritto di riscatto. Una formula che non accontenterebbe assolutamente il presidente biancazzurro Daniele Sebastiani, che da tempo ha raggiunto l'intesa con l'Ascoli per un trasferimento a titolo definitivo e che al momento non vuole prendere in considerazione altre ipotesi. 

Oggi Simone Andrea Ganz, in attesa di sciogliere definitivamente le riserve, si è recato a San Siro per assistere dal match di campionato vinto 1-0 dal Milan contro il Crotone. Con lui anche il padre Maurizio, l'agente Davide Lippi e l'amico Christian Maldini, figlio dell'ex capitano rossonero Paolo. Filtra ancora ottimismo sulle possibilità che Ganz possa vestire la maglia bianconera, ma di certo domani non sarà presente al raduno della squadra al Picchio Village. 


© Riproduzione riservata

Commenti (30)

WALL_E 06 Gennaio 2018 21:15

Questa storia sta stancando, domani si riprendono gli allenamenti e ancora costui si deve decidere?
Mi raccomando campione, domani mattino riposati, fai una bella colazione (noi eravamo bravi in questo), una passeggiata per le vie dello shopping, ma non allenarti, così se per caso scegli noi, vieni bello rilassato e pronto per stare in panchina con un lauto stipendio.
Presidente, il mister voleva subito i nuovi per poterli inserire quanto prima, sto ragazzo, sarà bravo ma se la tira un bel po, io gli farei capire che può restarsene tranquillamente a Pescara.


Ale 06 Gennaio 2018 21:17

Se lunedì nn dovesse firmare tanti saluti e addio... Non è che si può stare dietro ad un giocatore che St estate nn è voluto venire e ora tentenna... Ma che è dai su


carlo 06 Gennaio 2018 21:54

Ormai questo ha fatto l'acido ...ancora che ci facciamo prendere x c..o dopo l'estate scorsa non vuole venire che insistono a fare??? Un anno e mezzo che non gioca 1,8 ma scherziamo e questo fa pure la prima donna lui è il padre se ne andasse a Brescia così poi la sera se ne può andare in disco con gli amici..


fa 06 Gennaio 2018 22:02

ma prendiamo Denis x favore con ganz sarebbe una coppia spettacolare


Ponz 06 Gennaio 2018 22:08

Questo fenomeno raccomandato da papà non ci vuole venire in Ascoli e sta cercando una scusa !!! Ma chi ti vuole!!!!


ascoli club bs 06 Gennaio 2018 22:24

Viziato che non sei altro. Vattene a Brescia e retrocedi con loro. Cercatene un altro questo non ha voglia di lavorare


Sud66 06 Gennaio 2018 23:46

Questo mi ha stancato......è da l'estate scorsa che tira la corda......non sei nessuno per me puoi restare a milano........viziato di m.....a.


blackandwhite 06 Gennaio 2018 23:53

Ma non si possono prendere altri attaccanti? Esiste solo lui?


Gstar 07 Gennaio 2018 00:09

Oh raga, ma ancora non è chiaro che qui una società non esiste...siamo un incubatrice - quando va bene - o un mercatino rionale della Juventus..stiamo letteralmente regalando, ormai da tempo, i nostri giovanissimi di sicura prospettiva..per quattro becchi abbiamo dato via Orsolini per mandarlo a fare la panchina a Bergamo..praticamente abbiamo già venduto Favilli con tutte le stampelle..e personalmente ho ancora nelle orecchie la frase del canadese quando ha detto che voleva smontare la "curva sud" ormai rappresentata da quattro tubi innocenti..io sono anni che lo dico, via tutti a partire dal signore col jet..meglio ma mooolto meglio il CND, e non è nemmeno detto che sia CND a quanto si mormora in giro..basta con queste marionette, batta figure di m....a....amen...WLF!


Fab 07 Gennaio 2018 00:37

Ganz?un buon giocatore ma se è vera quella cifra potevamo comprare di meglio e più in sicurezza..


Auà 07 Gennaio 2018 07:14

Ma chi ce ve che vu a retrocede.


MarcoS 07 Gennaio 2018 08:09

Vada a Brescia subito. Sono contrario a spendere tutti questi soldi per questo. Con due milioni si pesca in serie A


Caste300 07 Gennaio 2018 08:11

NO COMMENT. DOPO TUTTO QUESTO TIRA E MOLLA SE DOVESSE VENIRE E NON FACESSE ALMENO 10 GOAL SAREBBE UNA VERGOGNA. ...VA A BRESCIA A FARE LA TERZA PUNTA? PAPA' EX ANCONETANO TI CONSIGLIA BENE...


Rinsavite 07 Gennaio 2018 09:44

Completamente d'accordo con Ceascu. Con tutti gli errori di inesperienza che sta facendo Bellini bisogna cmq riconoscergli che tira fuori moneta sonante ( uno dei pochi in Italia), vedi i quasi 2 milioni di euro per Ganz, e che all'orizzonte possibili acquirenti facoltosi non se ne vedono. Io piuttosto segnalerei la posizione poco chiara di alcune figure all'interno della società che destabilizzano la stessa.


Pippo la scopa 07 Gennaio 2018 10:24

Rinsavisci, ceskit e lu bellò.
Trio maraviglia.
Rinsavisci e le figure all'interno della società chi ce l'è messe, io,???
I soldi per ganz, eventualmente cacciati, sono di orsolini favilli di francesco.
È difficile rinsavire, ti capisco.


Rony 07 Gennaio 2018 10:52

Nel premettere che sono fortemente convinto delle qualità di Ganz voglio però dire a questi dirigenti se hanno una dignità sportiva.
Questo giocatore se non fosse abbastanza chiaro verrà ad Ascoli solo se non gli arriveranno altre offerte e quindi BASTA e viriamo su altri giocatori.
Sarebbe dovuto venire di corsa ed invece sta' temporeggiando nella speranza che altre squadre si inseriscano nella trattativa.
Ganz resta a Milano perché chi viene ad Ascoli deve rispettare la nostra maglia e la STORIA.
PRESUNTUOSO, qui partirai già con il piede sbagliato.


Roma 07 Gennaio 2018 11:37

Daje Ganz non è piu l'ora del fighetto
fijo de papà mo guadagna la pagnotta
e dimostra di essere veramente forte!


LM 07 Gennaio 2018 11:54

Ma un bel vaffa da parte della società quando??? Manco fosse CR7.. PENSIAMO AD ALTRI ATTACCANTI, (SOPRATTUTTO ATTACCATI ALLA MAGLIA E CHE HANNO GLI ATTRIBUTI)


pietro 07 Gennaio 2018 12:02

Non so se sono i giornalisti a montare tutta questa storia o se è tutto vero, certo per venire a giocare ad Ascoli qualsiasi giocatore semisconosciuto farebbe carte false questo invece già sta facendo spazientire il suo nuovo eventuale pubblico.Se sono frottole di giornali avvertirei il signor giornalista che in questo modo si crea intorno alla squadra un clima ostile quindi occhio alla penna.Io credo che i trascorsi del padre Maurizio ad ancona possano far si che la scelta Ascoli sia l'ultima spiaggia. Pozza i ebbe!!!


Gianrico 07 Gennaio 2018 12:47

A questo punto, dopo giorni e giorni, è ovvio che non vuole venire, che vada altrove !


gigi68 07 Gennaio 2018 13:06

Spendiamoli x Galabinov e Denis sti soldi...poi a giugno si pianifica con calma..con questa o con altra società. .


simosbn74 07 Gennaio 2018 13:30

È un anno ormai che lo trattiamo sto raccomandato. Buon anniversario giarè.


commercialista 07 Gennaio 2018 14:21

a parte Como dove si è messo in luce, nelle ultime due stagioni ha scelto piazze che avevano ambizioni di promozione: magari, giustamente, vuole arrivare a giocare in serie a e ci pensa su molto prima di accettare la proposta della penultima in classifica.
Oppure vuole rassicurazioni e attende di vedere che tipo di campagna acquisti farà il picchio; servono altri innesti per salvarci e costruire l’ossatura per il prossimo campionato; se le cose dovessero andare come leggo se l’ascoli si salva cosmi confermato, attacco composto da Ganz e Favilli, (no Perez,De Feo, Santini e Varela) basta prendere un centrale due esterni forti e ci potremmo divertire.


REZA 07 Gennaio 2018 14:56

Se era un giocatote importante pescara non lo vendeva o almeno l utilizava. Ma con tutti giocatori possibili. Sono sicuro che presidente pensa al futoro guadanio per venderlo no alla necesita attuale del squadra di un giocatore con soerienza tutto qua.


Paul 07 Gennaio 2018 15:15

ma lasciamolo perdere,quesso non è più forte di Santini


dinang@live.it 07 Gennaio 2018 15:43

Personalmente penso che quessto giocatorino sia un rischio per la squadra, deve sentire il papà, la mamma, forse ma solo città bagnate da mare o da lago, sembra troppo instabile per diventare un guerriero alla Cosmi adatto per un campionato da dentro o fuori.Come al ssolito comunque non esiste un piano B!!!


Old fan 07 Gennaio 2018 16:06

Oh gstar te lo ripeto....se ti piace tanto il CND abbiamo il rispettabilissimo Monticelli da tifare per te ....per piacere.....


Ceascu 07 Gennaio 2018 16:55

Pippo per cantare ci vuole la voce ,li chiacchier sta a zero


fabrizio becattini 07 Gennaio 2018 21:34

amico gstar ma che stai a dì
il signore col jet va solo ringraziato ,e vero che a volte è andato sopra le righe ma uno puo anche dirle senza pensarle magari in un momento di rabbia
stai bene e wlf


Pippo la scopa 08 Gennaio 2018 11:59

Sig Cescu, seppur dotato di voce, dopo bisogna anche seper cantare.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni