Ascoli Picchio, Rosseti in gruppo. Addae torna il 10 Gennaio, saluta Cinaglia

Redazione Picenotime

07 Gennaio 2018

Primo allenamento del 2018 oggi pomeriggio al Picchio Village di fronte a centinaia di tifosi che hanno approfittato della giornata di festa per vedere all'opera i bianconeri. Agli ordini di mister Serse Cosmi anche Lorenzo Rosseti, che questa settimana svolgerà una parte di lavoro col gruppo e un'altra individualmente e il centrocampista Raphael Martinho in attesa dell'ufficialità dell'operazione che arriverà nelle prossime ore. 

Riscaldamento generale e tecnico, possessi metabolici e seduta tattica alla base della sessione odierna, alla quale non hanno preso parte Andrea Mengoni e Daniele Mignanelli che si sono sottoposti a terapie, Bright Addae, che si riunirà al gruppo il 10 Gennaio, Davide Cinaglia, in attesa della definizione del trasferimento alla Cremonese e Andrea Favilli, che prosegue a Viareggio il recupero dall'infortunio al ginocchio.

Domani mattina l'allenamento è fissato alle 10:30 sempre al Picchio Village.


© Riproduzione riservata

Commenti (3)

Algoritmo 07 Gennaio 2018 20:22

Augurl al buon Cinaglia mo speriamo
a destra della difesa ne arrivi uno più
forte necessario a equilibrare la rosa


roberto 07 Gennaio 2018 21:17

In bocca a lupo a Cinaglia. Non ha mai creato problemi quando è stato tenuto in panchina ed a mio parere ha fatto il suo dovere quando è sceso in campo. Talvolta é andato pure vicino al goal, ma non è stato fortunato. Se avesse avuto come procuratore Di Camplii avrebbe giocato negli anni passati molto di più .


po 09 Gennaio 2018 14:03

ciao Cinaglia, bravo in campo e fuori.
Bentornato a Rosseti, c'è bisogno dei suoi gol e spero arrivi un altro attaccante da affiancargli.
Adesso manca Mengoni all'appello.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni