• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Rosseti in gruppo. Addae torna il 10 Gennaio, saluta Cinaglia

Ascoli Picchio, Rosseti in gruppo. Addae torna il 10 Gennaio, saluta Cinaglia

di Redazione Picenotime

domenica 07 gennaio 2018

Primo allenamento del 2018 oggi pomeriggio al Picchio Village di fronte a centinaia di tifosi che hanno approfittato della giornata di festa per vedere all'opera i bianconeri. Agli ordini di mister Serse Cosmi anche Lorenzo Rosseti, che questa settimana svolgerà una parte di lavoro col gruppo e un'altra individualmente e il centrocampista Raphael Martinho in attesa dell'ufficialità dell'operazione che arriverà nelle prossime ore. 

Riscaldamento generale e tecnico, possessi metabolici e seduta tattica alla base della sessione odierna, alla quale non hanno preso parte Andrea Mengoni e Daniele Mignanelli che si sono sottoposti a terapie, Bright Addae, che si riunirà al gruppo il 10 Gennaio, Davide Cinaglia, in attesa della definizione del trasferimento alla Cremonese e Andrea Favilli, che prosegue a Viareggio il recupero dall'infortunio al ginocchio.

Domani mattina l'allenamento è fissato alle 10:30 sempre al Picchio Village.


© Riproduzione riservata

Commenti

Algoritmo
domenica 07 gennaio 2018

Augurl al buon Cinaglia mo speriamo a destra della difesa ne arrivi uno più forte necessario a equilibrare la rosa


roberto
domenica 07 gennaio 2018

In bocca a lupo a Cinaglia. Non ha mai creato problemi quando è stato tenuto in panchina ed a mio parere ha fatto il suo dovere quando è sceso in campo. Talvolta é andato pure vicino al goal, ma non è stato fortunato. Se avesse avuto come procuratore Di Camplii avrebbe giocato negli anni passati molto di più .


po
martedì 09 gennaio 2018

ciao Cinaglia, bravo in campo e fuori. Bentornato a Rosseti, c'è bisogno dei suoi gol e spero arrivi un altro attaccante da affiancargli. Adesso manca Mengoni all'appello.