Ascoli Picchio, ufficiale l'ingaggio di Ganz. Contratto fino al 2021 più opzione

Redazione Picenotime

09 Gennaio 2018

Foto da Ascolipicchio.com

E' Simoneandrea Ganz il secondo rinforzo dell'Ascoli Picchio nella finestra invernale di calciomercato. Ecco il comunicato ufficiale pubblicato stamane sul sito dell'Ascoli Picchio che certifica l'arrivo dal Pescara del 24enne centravanti figlio d'arte:

"L'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica l'acquisizione a titolo definitivo dal Pescara Calcio dell'attaccante Simoneandrea Ganz. Questa mattina, presso la sede sociale di Corso Vittorio Emanuele, ha sottoscritto il contratto che lo legherà all'Ascoli fino al 30 giugno 2021 con opzione per un ulteriore anno.

Nato a Genova il 21 settembre 1993, Ganz è cresciuto nelle giovanili del Milan prima di esplodere con la maglia del Como, squadra che nella s.s. 2014/15 ha guidato dalla C alla Serie B grazie alle sue 11 reti e 4 assist in campionato e ai 4 gol messi a segno nei 5 match playoff. La stagione seguente in B, sempre con i comaschi, Ganz realizza 16 reti e 3 assist prima di trasferirsi a Verona dove con l'Hellas nella s.s. 2016/17 mette a segno 4 reti in campionato.
A Simoneandrea, che domani pomeriggio sosterrà il primo allenamento, il benvenuto del Club e l'augurio dei migliori successi con la maglia bianconera.
Il calciatore sarà presentato ufficialmente agli organi di informazione dal Presidente Francesco Bellini quando farà rientro in Italia".

CLICCA QUI PER VIDEO CON PRIME PAROLE DI GANZ

Anche il Pescara Calcio, sul proprio sito ufficiale, ha dato notizia del trasferimento: "La Delfino Pescara 1936  comunica di avere ceduto a titolo definitivo, alla società Ascoli Picchio FC 1898, il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Simoneandrea Ganz. La società BiancAzzurra augura al calciatore le migliori fortune sportive".

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni