Ascoli Picchio, Giaretta: “Ganz investimento più importante del mercato invernale di B”

Redazione Picenotime

09 Gennaio 2018

Giaretta e Ganz (Ascolipicchio.com)

Il direttore sportivo Cristiano Giaretta ha commentato sul sito ufficiale dell'Ascoli Picchio l'arrivo a titolo definitivo dal Pescara del 24enne attaccante Simoneandrea Ganz, che ha firmato un contratto con il club bianconero fino al 30 Giugno 2021 con opzione per un'ulteriore stagione.

 "E' stato sicuramente l'investimento più importante in B  di questo mercato di gennaio, quindi è normale che la chiusura dell'operazione non fosse immediata, anche se, ad onor del vero, il mercato è iniziato il tre gennaio e, tolti sabato e domenica, oggi è il quarto giorno utile - ha detto oggi Giaretta dopo le firme ufficiali -. Considerando che si è trattato di un'operazione con soldi importanti, i tempi sono stati piuttosto rapidi. Siamo molto contenti di aver potuto fornire al Mister i primi due rinforzi  sin da subito. Nei giorni scorsi ho sentito più volte Simone al telefono e, contrariamente a quanto ha detto qualcuno, il ragazzo ha manifestato da subito un grandissimo entusiasmo perché Ascoli rappresenta per lui un'opportunità molto importante. Entusiasmo che anche stamattina è stato evidente quando ha voluto immediatamente immergersi nella nuova realtà facendo un giro in centro e fermandosi a parlare con tutti coloro che l'hanno fermato per congratularsi. Al di là di questo, penso che Ganz possa essere l'attaccante giusto per noi".


© Riproduzione riservata

Commenti (7)

Albardialbissola 09 Gennaio 2018 18:28

È un giocatore che può fare la differenza in b
Deve solo fare il professionista perché le qualità le ha
Come tifoso ancora non mi cala il rifiuto di questa estate...ora deve pensare a farsi perdonare
Testa bassa e gol


Picchiatello 09 Gennaio 2018 18:52

Ma quale rifiuto? Da professionista giovane e di belle speranze, chiunque avrebbe scelto una squadra che punta alla serie A allenata da Zeman, piuttosto che una che, dichiaratamente, punta alla salvezza ed è allenata da Maresca!


roberto 09 Gennaio 2018 19:23

Condivisibile la scelta di questa estate di andare a Pescara, ma ora qui ad Ascoli è necessario dare il massimo e sacrificarsi per la squadra lottando su ogni palla come un leone.


Albardialbissola 09 Gennaio 2018 19:33

Non ha accettato l offerta dell Ascoli...dicesi rifiuto
Scelta condivisibile professionalmente per il giocatore (scelta sbagliata col senno di poi) ma per me...tifoso...non è piaciuta
Quindi si facesse perdonare a suon di gol


fabrizio becattini 09 Gennaio 2018 19:35

maresca ,sarà stato giovane ,inesperto ,tutto quello che vi pare ma dire che non si sia impegnato x la causa ascoli è ingiusto
il gioco ed i risultati non sono stati dalla sua parte ,punto
la società lo ha sostituito con uno piu esperto ,piu motivatore
ed sono stati fatti i risultati che ultimamente non venivano con gli stessi giocatori meno favilli (scusate se è poco )
ma diciamo che non venuto prima xche puntava alla A con zeman


luca 09 Gennaio 2018 21:14

tra Fiorin e Zeman ,tra una squadra appena retrocessa che vuole risalire immediatamente in A e un progetto che è un vero e propio azzardo...voi cosa avreste scelto!!!


Marco R. 10 Gennaio 2018 10:09

Per me non c'è niente da rimproverare al ragazzo . Le critiche tutte chiachiere di chi vive sulle nuvole. Ben venuto e metticela tutta noi vogliamo sempre la maglia mbossa.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni