• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, al momento la Cremonese considera Garcia Tena incedibile

Ascoli Picchio, al momento la Cremonese considera Garcia Tena incedibile

di Redazione Picenotime

martedì 09 gennaio 2018

Pol Garcia Tena è al momento il principale obiettivo per rinforzare il reparto arretrato di Serse Cosmi in questa finesta invernale di calciomercato. Il direttore sportivo Cristiano Giaretta ha ammesso ieri al nostro microfono il forte interessamento per il centrale spagnolo (23 anni il prossimo 18 Febbraio) che la scorsa estate la Juventus ha girato in prestito annuale con diritto di riscatto e controriscatto alla Cremonese.

Con il club grigiorosso, che proprio oggi ha tesserato a titolo definitivo Davide Cinaglia fino al 30 Giugno 2019, sono arrivate solamente 5 presenze nel girone d'andata, una delle quali proprio allo stadio "Del Duca" in Ascoli-Cremonese 0-0 dello scorso 25 Novembre subentrando nella ripresa all'infortunato Claiton Dos Santos.

Arrivano conferme concrete dai massimi dirigenti della Cremonese che, nonostante il poco impiego nella prima parte di stagione, Garcia Tena allo stato attuale è considerato un giocatore incedibile. Il ds dei lombardi Stefano Giammarioli ha avuto modo di parlare lo scorso weekend con il suo agente e permane l'intenzione di andare avanti insieme puntando anche a prolungare il contratto fino al 30 Giugno 2019 (quello con la Juventus scadrà tra 6 mesi). Lo stesso mister Attilio Tesser ha dato il suo placet per tenere il ragazzo ancora in rosa. 

L'Ascoli dal canto suo non intende mollare la presa e continua a monitorare la situazione riguardante il possente difensore mancino classe 1995 che in carriera vanta già 85 presenze e 3 reti in Serie B con le maglie di Vicenza, Como, Crotone, Latina e appunto Cremonese. 


Pol Garcia Tena

Pol Garcia Tena

© Riproduzione riservata

Commenti

Zac28
martedì 09 gennaio 2018

Ovviamente,non poteva essere altrimenti,mica stupidi,nel frattempo,alla situazione attuale,ci manca un difensore.


massimo
martedì 09 gennaio 2018

Si può sapere x che cifra lo abbiamo venduto ??????? Speriamo di aquistare un difensore più forte !!!!!!!!


roberto
martedì 09 gennaio 2018

Io avrei tenuto Cinaglia, tuttavia non era forse il caso di definire la sua cessione solo dopo aver ottenuto Garcia Tena? Ora la Cremonese cerca di alzare il prezzo


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.