Ascoli Piceno: osservazioni, reclami e suggerimenti con nuovo sportello Cittadinanzattiva

Redazione Picenotime

10 Gennaio 2018

L'Amministrazione Comunale di Ascoli Piceno ricorda che è attivo presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Ascoli in piazza Arringo 7 il nuovo sportello di Cittadinanzattiva. Il personale è a completa disposizione di chiunque voglia segnalare eventuali disagi, disorganizzazioni o disfunzioni riscontrate in città. Dalla salute all’istruzione, dalla viabilità ai rifiuti: Cittadinanzattiva è pronta a raccogliere osservazioni, reclami, ma anche suggerimenti ed elogi che siano stimolo per il miglioramento della qualità degli uffici e dei servizi al cittadino.

Qualsiasi consiglio o sollecitazione può contribuire a superare quegli ostacoli e quelle inefficienze che impediscono di sfruttare appieno i servizi a disposizione della cittadinanza e che possono incitare la stessa amministrazione a migliorarsi sempre più”, spiega l’Ing. Alberto Franco. Lo sportello resterà aperto tutti i martedì dalle ore 15:30 alle ore 17:00. 



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni