• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Addae è rientrato. D'Urso, sospetto problema muscolare al retto femorale

Ascoli Picchio, Addae è rientrato. D'Urso, sospetto problema muscolare al retto femorale

di Redazione Picenotime

mercoledì 10 gennaio 2018

Prosegue la preparazione dei bianconeri al Picchio Village in vista del match con il Cittadella in programma Sabato 20 Gennaio al "Del Duca" contro il Cittadella per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie B. 

Oggi pomeriggio mister Serse Cosmi ha impegnato il gruppo in una partita in famiglia, alla quale non hanno preso parte Simoneandrea Ganz e Bright Addae oltre ai lungodegenti Andrea Mengoni, Daniele Mignanelli e Andrea Favilli. Primo allenamento per Ganz, che ha svolto una sessione differenziata così come Addae, rientrato oggi ad Ascoli Piceno. Hanno concluso in anticipo la partita Lorenzo Rosseti per una contusione al ginocchio e Christian D'Urso per un sospetto problema muscolare al retto femorale della gambra sinistra.

Domani mattina alle 10:30 è in programma un allenamento al Picchio Village.


CLICCA QUI PER VIDEO CON PRIME IMMAGINI DI GANZ AL PICCHIO VILLAGE




© Riproduzione riservata

Commenti

marcello
mercoledì 10 gennaio 2018

Ma sto d'urso è fatto di burro sta sempre infortunato praticamente non ha giocato mai rimandarlo alla roma e prendere qualcun altro al suo posto


fa
mercoledì 10 gennaio 2018

dobbiamo mandare via d urso e prendere qualcuno che fisicamente non sia inesistente!!! questo non ci sta e noi non dobbiamo riabilitarlo ma salvarci!!!


Dueeffe65
mercoledì 10 gennaio 2018

Caspita fragilino il ragazzo!! Avrà fatto 2/3 partite. E pensare che è buono ma non abbiamo mai avuto l'onore di vedere il suo valore in campo.


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.