Ascoli Picchio, Addae è rientrato. D'Urso, sospetto problema muscolare al retto femorale

Redazione Picenotime

10 Gennaio 2018

Prosegue la preparazione dei bianconeri al Picchio Village in vista del match con il Cittadella in programma Sabato 20 Gennaio al "Del Duca" contro il Cittadella per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie B. 

Oggi pomeriggio mister Serse Cosmi ha impegnato il gruppo in una partita in famiglia, alla quale non hanno preso parte Simoneandrea Ganz e Bright Addae oltre ai lungodegenti Andrea Mengoni, Daniele Mignanelli e Andrea Favilli. Primo allenamento per Ganz, che ha svolto una sessione differenziata così come Addae, rientrato oggi ad Ascoli Piceno. Hanno concluso in anticipo la partita Lorenzo Rosseti per una contusione al ginocchio e Christian D'Urso per un sospetto problema muscolare al retto femorale della gambra sinistra.

Domani mattina alle 10:30 è in programma un allenamento al Picchio Village.


CLICCA QUI PER VIDEO CON PRIME IMMAGINI DI GANZ AL PICCHIO VILLAGE




© Riproduzione riservata

Commenti (5)

marcello 10 Gennaio 2018 18:34

Ma sto d'urso è fatto di burro sta sempre infortunato praticamente non ha giocato mai rimandarlo alla roma e prendere qualcun altro al suo posto


fa 10 Gennaio 2018 19:16

dobbiamo mandare via d urso e prendere qualcuno che fisicamente non sia inesistente!!! questo non ci sta e noi non dobbiamo riabilitarlo ma salvarci!!!


Dueeffe65 10 Gennaio 2018 19:18

Caspita fragilino il ragazzo!! Avrà fatto 2/3 partite. E pensare che è buono ma non abbiamo mai avuto l'onore di vedere il suo valore in campo.


Lillo 10 Gennaio 2018 22:23

ma è mai possibile che D'Urso, un giocatore in prestito, infortunato durante la prima partita di coppa Italia in casa, con una chiara diagnosi, con uno staff di professionisti (?) a suo servizio, non riesca a recuperare??


simosbn74 10 Gennaio 2018 22:35

Giorgi in confronto era ironman, per ora martinho ottimo acquisto, facciamo un altro sforzo e prendiamo un giocatore vero al posto suo, a cosa serve?


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni