Palermo, ds Lupo: ''C'è la possibilità che Monachello possa accasarsi all'Ascoli''
di Redazione Picenotime
mercoledì 10 gennaio 2018
Si fa sempre più calda la pista che porta Gaetano Monachello all'Ascoli Picchio. Il direttore sportivo bianconero Cristiano Giaretta ha ammesso ufficialmente al nostro microfono, nel giorno della presentazione di Raphael Martinho, il forte gradimento per il 23enne attaccante siciliano che andrebbe a completare il reparto offensivo di Serse Cosmi dopo l'arrivo di Simoneandrea Ganz.
A confermare il tutto è stato oggi pomeriggio il direttore sportivo del Palermo Fabio Lupo, che ha chiuso a Milano l'ingaggio dal Venezia dell'attaccante classe 1993 Stefano Moreo fino al 30 Giugno 2021, un arrivo che potrebbe dare il definito la alla partenza di Monachello.
Alla domanda della giornalista di Sportitalia "Monachello potrebbe accasarsi proprio nelle prossime ore all'Ascoli?" Lupo ha così risposto in diretta: "Sì, c'è questa possibilità. Il ragazzo ha tanto mercato, è un giocatore che nelle ultime partite ha fatto molto bene e nelle stagioni precedenti ha fatto benissimo. Valuteremo insieme a lui ed al suo staff la soluzione migliore".
Monachello ha collezionato 5 presenze con un gol contro la Salernitana nel girone d'andata nelle file del Palermo. Il suo cartellino è di proprietà dell'Atalanta fino al 30 Giugno 2019. Il curriculum parla di 54 presenze, 10 reti e 5 assist in Serie B con le maglie di Lanciano, Bari, Ternana e appunto Palermo oltre a 8 presenze con 21 reti con l'Under 21 azzurra.
© Riproduzione riservata
Commenti
Old fan
giovedì 11 gennaio 2018
Ok buono....che arrivi però prima della partita contro il Cittadella.......please!
Approfondisci

A Rotella lezioni gratuite di yoga fino al termine di Agosto
mer 02 luglio • Salute

A Cupra Marittima vivo successo per la prima edizione della Maratonina Cuprense
mer 02 luglio • Atletica

Prefettura, protocollo per la sicurezza degli operatori sanitari negli ospedali di Ascoli e San Benedetto
mer 02 luglio • News

Atletico Ascoli, che colpo per la difesa! Ingaggiato il centrale De Santis, al Pineto nella scorsa stagione
mer 02 luglio • Atletico Ascoli

Ascoli Piceno: quarto appuntamento con ''Salute in cammino per la cultura''
mer 02 luglio • Salute

Ascoli Calcio, spazio al nuovo progetto tecnico targato Patti e Tomei con la supervisione di Andrea Passeri
mer 02 luglio • Ascoli Time

Polizia Locale di Monteprandone e Servizio Veterinario AST bloccano attività illecita di vendita abusiva di pollame
mer 02 luglio • Cronaca

Emergenza caldo, a San Benedetto del Tronto torna il Disco Verde al Centro 'Primavera'
mer 02 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, in corso i lavori per la realizzazione dell'area camper al Pennile di Sotto
mer 02 luglio • News

Ascoli, incontro tra Cna Picena e questore Aldo Fusco per confermare piena sinergia tra le parti
mer 02 luglio • News
