Ciabbino, il calciomercato si chiude con due giovani arrivi dall'Ascoli Picchio

Redazione Picenotime

11 Gennaio 2018

Denny Tempestilli (Ascolipicchio.com)

Si conclude con due arrivi dall'Ascoli Picchio il mercato del Ciabbino, squadra che vanta 15 punti nel campionato di Eccellenza Marche dopo aver vinto nell'ultimo turno per 2-0 sul campo della Pergolose.

Sono due i fuori quota che vanno a rinforzare il pacchetto Under a disposizione di mister Roberto Cappellacci: si tratta Denny Tempestilli, terzino destro anno classe 2000 (che ha già esordito nella vittoriosa trasferta di Pergola) e Vincenzo Di Sabato, terzino sinistro del 1999. Tornano invece all'Ascoli, per essere girati altrove, Crescenzi, Liberati e Spinelli. 

Sabato 13 Gennaio il Ciabbino, reduce da tre vittorie consecutive, affronterà al Picchio Village la capolista Montegiorgio. Ad oggi è possibile giocare sul nuovo sintetico ma non c'è l'ok per l'apertura della tribuna, di conseguenza le tifoserie di ambedue le squadre non potranno entrare.



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni