Ascoli Picchio, ufficiale il prolungamento di contratto del difensore Gigliotti

Redazione Picenotime

11 Gennaio 2018

Guillaume Gigliotti

L'Ascoli Picchio ha deciso di prolungare il contratto di Guillaume Gigliotti fino al 30 Giugno 2020 (sarebbe scaduto il prossimo Giugno). Il 28enne difensore centrale francese ha collezionato 43 presenze e 3 gol in un anno e mezzo con la maglia bianconera. 

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato stamane sul sito del club bianconero: "L'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. è lieta di annunciare il prolungamento del contratto al difensore Guillaume Gigliotti fino al 30 giugno 2020. Si rafforza così il rapporto fra il Club bianconero e il difensore francese, giunto sotto le Cento Torri nella s.s. 2016/17".

Gigliotti ha così commentato il rinnovo sul suo profilo ufficiale Instagram: "Questa firma è per chi ha sempre creduto in me, a questa società che mi fa crescere ogni giorno e per i tifosi ascolani. Orgoglioso e felice di indossare questa maglia per altri due anni. Forza Picchio!".


© Riproduzione riservata

Commenti (3)

blackandwhite 11 Gennaio 2018 13:17

Bella mossa, grande Giglio!


Nostalgico 11 Gennaio 2018 14:19

E gli abbonamenti per il ritorno?


Sbn74 11 Gennaio 2018 23:30

Basta con le farse .... GIARETTA QUA DEVI PRENDERE ALTRI 4 GIOCATORI DI CATEGORIA SE NON L HAI CAPITO OK ???? . altrimenti la B ..... se ne va ok?


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni