Ascoli Picchio, problemi muscolari per Baldini e D'Urso. Ganz sceglie numero di maglia

Redazione Picenotime

11 Gennaio 2018

Simoneandrea Ganz

Prosegue la preparazione dei bianconeri al Picchio Village in vista del match con il Cittadella in programma Sabato 20 Gennaio al "Del Duca". 

Stamane il gruppo di Serse Cosmi è stato impegnato in una serie di ripetute e possessi tattici. Si sono sottoposti a terapie Enrico Baldini per un affaticamento all'adduttore e Christian D'Urso per una elongazione al retto femorale della gamba sinistra. Le condizioni dei due bianconeri saranno valutate meglio nei prossimi giorni. Ha lavorato in parte con la squadra e in parte individualmente Lorenzo Rosseti, che ieri aveva terminato anzitempo la seduta di allenamento per aver rimediato una contusione al ginocchio. Andrea Mengoni e Daniele Mignanelli proseguono le terapie e il lavoro di recupero dai rispettivi infortuni.

Domani mattin è in programma una seduta di allenamento alle 10:30 al Picchio Village. Intanto Simoneandrea Ganz ha scelto il suo nuovo numero di maglia: sarà il 23 che era fino a pochi giorni fa di Davide Cinaglia, passato alla Cremonese.



© Riproduzione riservata

Commenti (4)

giggi 11 Gennaio 2018 14:19

23 sono i gol che devi fare


Dueeffe65 11 Gennaio 2018 14:21

Ma quanti infortuni muscolari!! Ogni settimana ne abbiamo fuori 3/4!!! Ma perché?? Preparazione? Superficie di allenamento?


Luca 11 Gennaio 2018 14:49

Punta, terzino,centrale e centrocampista centraleoltre al secondo portiere.....il calciomercato sarà lungo!!!


Albardialbissola 11 Gennaio 2018 17:51

Che il numero sia di buon auspicio per te è per il picchio


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni