• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, 6 gol nel test con la Primavera. Doppiette per Padella e Lores Varela

Ascoli Picchio, 6 gol nel test con la Primavera. Doppiette per Padella e Lores Varela

di Redazione Picenotime

sabato 13 gennaio 2018

Oltre 100 tifosi hanno assistito stamane al Picchio Village al test amichevole dell'Ascoli contro la Primavera di Di Mascio ad una settimana dal match interno contro il Cittadella valido per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie B.

Nella prima frazione mister Cosmi ha schierato i suoi con un modulo 3-5-2, con Lanni tra i pali, retroguardia con De Santis, Padella e Gigliotti, sugli esterni Mogos ed il nuovo acquisto Martinho, in cabina di regia Castellano coadiuvato da Carpani e Parlati, in attacco Santini supportato da Clemenza. Ad aprire le marcature è stato Padella su tiro-cross di Parlati, lo stesso difensore ex Benevento ha messo a segno il raddoppio di testa su traversone di Gigliotti. A siglare il 3-0 con cui si è chiuso il primo tempo è stato Mogos di testa dopo un cross di Martinho non trattenuto dal portiere della Primavera Colantoni.

Nella ripresa, sempre con uno schieramento 3-5-2, spazio a Ragni tra i pali, con la difesa composta da Diop, Gigliotti e Perri, sulle corsie laterali Florio e Pinto, con Buzzegoli regista affiancato da Addae e Bianchi, in attacco Lores Varela e Rosseti. Il 4-0 è opera di Lores Varela su assist basso di Florio, poi c'è stata gloria anche per Rosseti che di petto ha depositato in rete quasi sulla linea di porta dopo una sponda aerea di Diop su corner di Buzzegoli. A realizzare il gol del definitivo 6-0 è stato ancora Lores Varela su servizio di Rosseti.

Il secondo rinforzo del mercato invernale Ganz si è allenato a parte dedicandosi durante il primo tempo ad una serie di ripetute in compagnia di Perez e De Feo. Differenziato e terapie per Baldini, D'Urso, Mengoni e Mignanelli. Domani mattina allenamento al Picchio Village soltanto per gli infortunati. La ripresa della preparazione per il gruppo al completo è fissata per Lunedì 15 Gennaio alle 14:30 al Picchio Village.


TABELLINO

ASCOLI PICCHIO-PRIMAVERA ASCOLI PICCHIO 6-0

ASCOLI PICCHIO (PRIMO TEMPO) 3-5-2: Lanni; De Santis, Padella, Gigliotti; Mogos, Carpani, Castellano, Parlati, Martinho; Clemenza, Santini. Allenatore: Cosmi

ASCOLI PICCHIO (SECONDO TEMPO) 3-5-2: Ragni; Diop, Gigliotti, Perri; Florio, Addae, Buzzegoli, Bianchi, Pinto; Lores Varela, Rosseti. Allenatore: Cosmi

Reti: Padella, Padella, Mogos, Lores Varela, Rosseti, Lores Varela


© Riproduzione riservata

Commenti

Uragano bianconero
sabato 13 gennaio 2018

Ragazzi oggi ho visto la partita in famiglia Diop e Perri tanta tanta roba


Luca samb
sabato 13 gennaio 2018

Come giocherete con noi sai come ci divertiamo. Forza samb . Pikkio ahah


Davide
domenica 14 gennaio 2018

A bocce sulla sabbia con voi giocheremo. ....


In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.