• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Martedì 16 Gennaio

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Martedì 16 Gennaio

di Redazione Picenotime

lunedì 15 gennaio 2018

Ascoli

Tempo generalmente stabile con cieli poco nuvolosi al mattino e al pomeriggio; nubi sparse in serata. Temperature comprese tra +5°C e +4°C.

Marche

Condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori al mattino e al pomeriggio; nuvolosità irregolare in Appennino, ma senza fenomeni di rilievo. Sereno o poco nuvoloso in serata. 

Italia

Torna la neve al Nord Italia e in particolare sulle Alpi, con nevicate già dal mattino a quote anche basse sui settori orientali. Qualche fiocco di neve anche sulle pianure friulane nelle prime ore del giorno, tempo più asciutto altrove con molte nubi anche basse.  Giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni centrali tirreniche, dove sono attese piogge e pioviggini sia nelle ore diurne che in quelle serali accompagnate dalla neve in Appennino fin verso i 1200 metri . Più stabile sull’Adriatico con nubi sparse alternate a locali schiarite.  Piogge e pioviggini al Sud ed in particolare sul versante tirrenico e sulla Sardegna per tutto l’arco della giornata, mentre su Sicilia, Molise, Puglia e Basilicata il tempo rimarrà più asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi. 

Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci