• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, ufficiale l'ingaggio di Monachello: arriva in prestito dall'Atalanta

Ascoli Picchio, ufficiale l'ingaggio di Monachello: arriva in prestito dall'Atalanta

di Redazione Picenotime

martedì 16 gennaio 2018

E' diventato ufficiale il terzo movimento in entrata dell'Ascoli Picchio nel calciomercato invernale 2018. L'attacco di Serse Cosmi viene rinforzato con Gaetano Monachello, 23enne centravanti siciliano che nel girone d'andata ha collezionato 5 presenze ed una rete nelle file del Palermo.

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club di Corso Vittorio Emanuele: "L'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica di aver acquisito dall'Atalanta a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2018 con diritto di opzione e contro opzione le prestazioni sportive dell'attaccante Gaetano Monachello. Nato il 3 marzo 1994 a Palma di Montechiaro in provincia di Agrigento, Monachello vanta esperienza nelle maggiori serie professionistiche: Ucraina, Cipro, Belgio e Grecia i campionati esteri, Virtus Lanciano, Atalanta, Bari, Ternana e Palermo in Italia. Ed è proprio la società rosanero il club di provenienza dell'attaccante siciliano, che nella prima parte di stagione ha realizzato un gol nelle 5 presenze collezionate. A Gaetano, che va a completare così il reparto d'attacco,  l'Ascoli Picchio rivolge un caloroso benvenuto".

Ecco il comunicato pubblicato sul sito del Palermo Calcio: "L'U.S. Città di Palermo comunica di aver risolto il prestito di Gaetano Monachello. L'attaccante, pertanto, rientra all'Atalanta".

Ecco il comunicato pubblicato sul sito dell'Atalanta: "Atalanta B.C. comunica di aver ceduto all'Ascoli il calciatore Gaetano Monachello a titolo temporaneo con diritto di riscatto e controriscatto. L'attaccante è rientrato dal prestito al Palermo con cui ha disputato la prima parte della stagione.

IN BOCCA AL LUPO GAETANO!".


CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO INVERNALE ASCOLI PICCHIO

CLICCA QUI PER VIDEO CLIP CON I GOL PIU' BELLI DI MONACHELLO



Foto da Ascolipicchio.com

Foto da Ascolipicchio.com

© Riproduzione riservata

Commenti

POTENZA ⚡ PICENA
martedì 16 gennaio 2018

Ben arrivato, dai tutto per il picchio e per te ! Voglio salutare e ringraziare Leo Perez per quanto fatto con la prima squadra Delle Marche.


Dueeffe65
martedì 16 gennaio 2018

Ottimo acquisto però insisto nel dire che secondo me è uno sforzo economico inutile visto l'arrivo di Ganz. Insieme non potranno mai giocare e abbiamo già Rosseti. Io avrei puntato gli sforzi in un bel centrocampista e difensore. Con il modulo del MISTER non vedo l'utilità di due punte con simili caratteristiche. Comunque sia ben arrivato ragazzo. Datti da fare che di lavoro c'è ne. Dobbiamo uscire dalle sabbie mobili.


Claudio
martedì 16 gennaio 2018

Monachello andava preso al posto di Ganz se questa era l'intenzione. iil ruolo di centravanti è di Rosseti e questi due arrivi hanno caratteristiche da esterni. poi hanno giocato poco e segnato mai. Primo attaccante di sicuro Lorenzpo Rosseti, anche perché ha già fatto vedere tutte le doti che ad Ascoli cerchiamo in un calciatore, tecnica, senso del gol, attaccamento alla maglia e poche chiacchiere. Oltretutto su Rosseti si è puntato gia da giugno e Ganz storceva il naso. Quindi Rosseti e uno dei due ci sta. Poi Rosseti e Monachello hanno fatto le nazionali insieme , da vedere. Comunque auguri a tutti e benvenuti per fare bene.


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.