• Ascoli Time
  • Cittadella, è Kouame l'uomo in più in vista dell'Ascoli: “Richieste da Serie A fanno piacere”

Cittadella, è Kouame l'uomo in più in vista dell'Ascoli: “Richieste da Serie A fanno piacere”

di Redazione Picenotime

lunedì 15 gennaio 2018

E' Christian Kouame uno dei punti di forza del Cittadella che Sabato 20 Gennaio sarà di scena allo stadio "Del Duca" di Ascoli per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie B. Il 20enne attaccante ivoriano, dopo aver realizzateo 5 reti e 4 assist in 21 partite del torneo cadetto in corso, è entrano nel mirino di importanti club di Serie A come Atalanta, Sampdoria, Genoa, Torino e Crotone.

"Mi fa indubbiamente piacere che si parli di Kouame, ma io devo avere la testa rivolta soltanto al Cittadella, a questa squadra, con la quale voglio e devo migliorare ancora tanto - ha detto Kouame, come riporta oggi "Il Gazzettino" -. Sto seguendo un percorso di crescita e maturazione iniziato un anno e mezzo fa, quando arrivai a Cittadella. Per tutto il resto ci sarà tempo per discuterne. Penso di avere concluso bene il 2017, e spero proprio di fare ancora meglio nel nuovo anno. So che tutti si aspettano grandi cose da me, non vorrei deludere nessuno. Cosa ricordo dell’anno appena concluso? Al rientro dall’infortunio ho disputato buone gare, poi il nuovo campionato è iniziato nel migliore dei modi, con il gol al debutto, davanti ai miei tifosi. Mi piace sentire il calore della gente. So che i tifosi mi vogliono bene, e sono contento che non mi vogliano mandare via".

E' ripresa oggi la preparazione dei granata di mister Roberto Venturato dopo la sconfitta in amichevole per 2-1 contro il Mestre. 

Questo il programma dei lavori della settimana:

LUN 15 | allenamento h 14.15

MAR 16 | allenamento h 10.30 e 14.15

MER 17 | allenamento h 10.30 e 14.15

GIO 18 | allenamento h 14.15

VEN 19 | partenza per ritiro.

SAB 20 | ASCOLI – CITTADELLA - Stadio “Del Duca” di Ascoli, ore 15.00.


Christian Kouame

Christian Kouame

© Riproduzione riservata

Commenti

Toscano DOC
martedì 16 gennaio 2018

Questo bravo giocatore è mio concittadino d'adozione, e quando, a fine agosto scorso, durante una passeggiata serale per le vie del mio paese incontrai i suoi familiari affidatari, subito dopo la prima di campionato, bonariamente essi cominciarono a sfottermi per la mia passione bianconera, vantando la prestazione del loro pupillo, perciò... Magico Picchio vinci e vendicami!