• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Giovedì 18 Gennaio

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Giovedì 18 Gennaio

di Redazione Picenotime

mercoledì 17 gennaio 2018

Ascoli

Tempo stabile con sole prevalente nel corso della mattinata; qualche nube in transito invece al pomeriggio Ma senza fenomeni e cieli nuovamente sereni in serata. Temperature comprese tra +2°C e +13°C.

Marche

Condizioni di tempo generalmente stabile con cieli sereni al mattino e poco nuvolosi al pomeriggio su tutto il territorio per il passaggio di innocua nuvolosità alta. Sereno o poco nuvoloso in serata.

Italia

Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni settentrionali, con cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori. Locali nevicate solo sui settori alpini di confine con fiocchi a quote medio alte. Tempo in peggioramento al Centro a partire dal pomeriggio, con nubi man mano sempre più compatte sul versante Tirrenico associate a locali pioviggini specie sull’alta Toscana e sul Lazio. Tempo asciutto sull’Adriatico con sole prevalente.  Condizioni di tempo prevalentemente stabile e soleggiato al Sud Italia sia nelle ore diurne che in quelle serali, salvo qualche pioggia soprattutto sulla Campania a partire dalla sera.  Temperature in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci