• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Venerdì 19 Gennaio

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Venerdì 19 Gennaio

di Redazione Picenotime

giovedì 18 gennaio 2018

Ascoli

Condizioni di tempo stabile con cieli irregolarmente nuvolosi per l’intero arco della giornata, ma senza fenomeni di rilievo. Possibili rovesci nel corso della serata. Temperature comprese tra +7°C e +16°C.

Marche

Nuvolosità diffusa su tutto il territorio sia al mattino sia al pomeriggio, ma con tempo stabile; locali piogge sparse in serata, più asciutto sulla costa settentrionale. Quota neve oltre i 1300-1500 metri. 

Italia

Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni settentrionali, con cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori salvo deboli nevicate solo sui settori alpini di confine e isolate precipitazioni sul Friuli dal pomeriggio.  Cieli da nuvolosi a molto nuvolosi sui settori tirrenici con deboli piogge associate durante l' arco della giornata, più asciutto lungo le coste adriatiche.  Cieli da nuvolosi a molto nuvolosi sulla Campania e sulla Calabria con deboli piogge associate durante l' arco della giornata, più asciutto sulle altre regioni e sulle isole maggiori con ampie schiarite. 

Temperature in sensibile aumento specie nei valori minimi. 


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano





© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci