• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, la Primavera asfalta il Foggia e vola al terzo posto in classifica

Ascoli Picchio, la Primavera asfalta il Foggia e vola al terzo posto in classifica

di Redazione Picenotime

sabato 20 gennaio 2018

La Primavera dell'Ascoli Picchio inizia al meglio il 2018 superando 3-1 il Foggia nella 14esima giornata del Campionato Primavera 2 Tim girone B, prima di ritorno. I bianconeri di Di Mascio, allo stadio "Comunale Secondario" di Sant'Egidio alla Vibrata, vanno subito in vantaggio al 10' con Mataloni (clamoroso l'errore del portiere ospite Sarri) e raddoppiano poco dopo con una splendida punizione di capitan De Angelis. I rossoneri di Pavone provano a rientrare in partita con Sorgente, poi al quarto d'ora della ripresa ci pensa Tassi a chiudere la contesa con una bellissima conclusione improvvisa al volo. Il Picchio vola al terzo posto in classifica a quota 23 punti in vista del prossimo impegno sul campo del Palermo, seconda forza del girone B. 



TABELLINO

ASCOLI PICCHIO-FOGGIA 3-1

ASCOLI: Colantonio; Ricciardi, Da Col, Clerici, Diop, Vignati, D’Agostino(55′ Ventola), De Angelis, Tassi, Mataloni(88′ Pellicanò), Perpepaj. A disp: Perfetti, Baraboglia, Tarquini, Modesti, Scorza, Capponi, Invernizzi, Pellicanò, Ventola, Buonavoglia, Novi, Zimbardi. All: Di Mascio

FOGGIA: Sarri; Cascione, Betti, Vallario, De Filippo, Pertosa, De Cristofaro(68′ Schiena), Amabili, Sorgente(82′ Morra), Muscatiello(61′ Rosi), Cavallini. A disp: Lanzetta, Rizzi, Visani, Morra, Caruso, Rizzelli, Rosi, Schiena, Sprecacè. All: Pavone.

Arbitro: Miele di Nola.

Reti: Marcatori: 10′ Mataloni(A), 19′ De Angelis(A), 22′ Sorgente(F), 61' Tassi (A)

CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS ASCOLI-FOGGIA 



© Riproduzione riservata

Commenti

Toscano DOC
domenica 21 gennaio 2018

Grandi ragazzi! Dove sono finiti coloro che vi contestavano da queste "pagine"? Tutti zitti!