• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio-Cittadella 1-2, i momenti chiave della partita

Ascoli Picchio-Cittadella 1-2, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

sabato 20 gennaio 2018

Inizia male il 2018 dell'Ascoli Picchio che contro il Cittadella deve archiviare la decima sconfitta in campionato, la quarta tra le mura amiche. I bianconeri passano in vantaggio nel finale di prima frazione con uno splendido sinistro dalla distanza di Monachello, poi i veneti iniziano a macinare gioco e nella ripresa ribaltano la situazione prima con un rigore di Iori (assegnato per fallo di Mogos su Settembrini) e poi con il gol dell'ultimo arrivato Vido. Restano 20 i punti in classifica della squadra di Cosmi in vista della prossima partita allo stadio "Piola" contro la Pro Vercelli valida per la 23esma giornata di Serie B.






Ascoli-Cittadella 1-2

Ascoli-Cittadella 1-2

© Riproduzione riservata

Commenti

Ale0897
sabato 20 gennaio 2018

Avrei qualche dubbio sul rigore perché il fallo inizia fuori dall'area Però poi c'è stato uno sgambetto di Mogos È anche vero che si è lasciato cadere (postumi della trattenuta FUORI AREA) e lo sgambetto è avvenuto perché è caduto davanti a Mogos Nonostante tutto non si può perdere l'uomo così anche perché lui ha la palla e tu devi correre il doppio


Ze
sabato 20 gennaio 2018

Oh proviamo a fare UNA parata, così giusto per non fare che un tiro un gol. Per favore.


Al
domenica 21 gennaio 2018

Ma perché non riprovare la difesa a tre con Addae centrale? Si metteva il centrocampo a 5 con esterni Mogos e Martinho. Davanti Ganz e Monachello. Il Cittadella oltre che giocare perennemente nella nostra metá campo ci ha bloccato le fasce ed è arrivata in continuazione a fondo campo. Parlare dopo é facile ma stavolta Cosmi ha sbagliato completamente formazione.


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.