Monticelli-Avezzano 0-0, la voce di Stallone post gara

di Redazione Picenotime

domenica 21 gennaio 2018

L'allenatore del Monticelli Nico Stallone ha parlato al nostro microfono al termine del match pareggiato a reti bianche contro l'Avezzano nella ventesima giornata del girone F di Serie D.




Nico Stallone

Nico Stallone

© Riproduzione riservata

Commenti

domenico
domenica 21 gennaio 2018

CARO NICO MA CHE PARTITA HAI VISTO : NESSUN TIRO IN PORTA .MAI O QUASI LA TUA SQUADRA E' ARRIVATA A PASSARE IL CENTRO CAMPO. GRAZIE AI TUOI 11 DIFENSORI , AVETE PRESO UN PUNTO . ORA O CAMBIATE O SI VA GIÙ A ROTOLI capisci me!


Vale
domenica 21 gennaio 2018

Il problema é che il monticelli può comprare anche 22 attaccanti, ma se la palla non arriva li davanti, i gol non li fa nessuno. Gli acquisti non erano sicuramente da fare in attacco, sopratutto non vedo attaccanti migliori di quelli che abbiamo. Sono d accordo con Stallone, un arbitraggio davvero imbarazzante, l' espulsione di Ciabuschi non si commenta, al massimo poteva starci un giallo, incredibile!


Sa
lunedì 22 gennaio 2018

Domenico per favore, le occasioni sono state poche ma ci sono state, la differenza enorme di punti in classifica non era poi così evidente in campo, pare che l avezzano con le altre squadre segna sempre. E ti dico un altra cosa, Ciabuschi é entrato troppo tardi e uscito troppo presto, con quella Raia e inventiva di passaggi non so come sarebbe andata la partita. Questi ragazzi hanno corso come gli animali e si sono battuti con tenacia UNA DIFESA DA INVIDIA forza ragazzi!!!!!