Monticelli-Avezzano 0-0, la voce di Stallone post gara

Raffaele Giachini

21 Gennaio 2018

Nico Stallone

L'allenatore del Monticelli Nico Stallone ha parlato al nostro microfono al termine del match pareggiato a reti bianche contro l'Avezzano nella ventesima giornata del girone F di Serie D.




© Riproduzione riservata

Commenti (3)

domenico 21 Gennaio 2018 20:04

CARO NICO MA CHE PARTITA HAI VISTO : NESSUN TIRO IN PORTA .MAI O QUASI LA TUA SQUADRA E' ARRIVATA A PASSARE IL CENTRO CAMPO. GRAZIE AI TUOI 11 DIFENSORI , AVETE PRESO UN PUNTO . ORA O CAMBIATE O SI VA GIÙ A ROTOLI capisci me!


Vale 21 Gennaio 2018 21:19

Il problema é che il monticelli può comprare anche 22 attaccanti, ma se la palla non arriva li davanti, i gol non li fa nessuno. Gli acquisti non erano sicuramente da fare in attacco, sopratutto non vedo attaccanti migliori di quelli che abbiamo. Sono d accordo con Stallone, un arbitraggio davvero imbarazzante, l' espulsione di Ciabuschi non si commenta, al massimo poteva starci un giallo, incredibile!


Sa 22 Gennaio 2018 10:41

Domenico per favore, le occasioni sono state poche ma ci sono state, la differenza enorme di punti in classifica non era poi così evidente in campo, pare che l avezzano con le altre squadre segna sempre. E ti dico un altra cosa, Ciabuschi é entrato troppo tardi e uscito troppo presto, con quella Raia e inventiva di passaggi non so come sarebbe andata la partita. Questi ragazzi hanno corso come gli animali e si sono battuti con tenacia UNA DIFESA DA INVIDIA forza ragazzi!!!!!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni