• Ascoli Time
  • Pro Vercelli-Ascoli, in vendita i biglietti per la prima trasferta del 2018

Pro Vercelli-Ascoli, in vendita i biglietti per la prima trasferta del 2018

di Redazione Picenotime

lunedì 22 gennaio 2018

La Pro Vercelli ha comunicato ufficialmente che dalle ore 15:00 di oggi, Lunedì 22 Gennaio, è possibile acquistare i biglietti per il match Pro Vercelli-Ascoli Picchio, valido per la 23esima giornata del campionato di Serie B, in programma Sabato 27 Gennaio allo stadio “Silvio Piola” alle ore 15:00.

I punti vendita appartengono al  circuito VivaTicket. Il prezzo del biglietto per il Settore ospiti (Curva Est con capienza da 600 posti) è di 10 euro + diritti di prevendita. Come indicato nel nuovo Protocollo d’intesa del 4 Agosto 2017, non è prevista alcuna limitazione per cui i tagliandi per il settore ospiti saranno acquistabili anche dai non possessori della Tessera del Tifoso. La prevendita per il settore ospiti terminerà alle ore 19:00 di Venerdì 26 Gennaio.

Sabato 27 Gennaio non saranno emessi biglietti per la Curva Est. Parcheggi tifosi ospiti: via Tripoli, via Rodi, via Agordat e via Asmara.


Stadio

Stadio "Silvio Piola" Vercelli

© Riproduzione riservata

Commenti

Dario
martedì 23 gennaio 2018

Via Bianchi rallenta solo la manovra e Carpani giocatore non pronto per la serie B e prendere due centrocampisti dai piedi buoni.