• Serie B
  • Pro Vercelli, via Atzori. Ci sarà nuovamente Grassadonia in panchina contro l'Ascoli

Pro Vercelli, via Atzori. Ci sarà nuovamente Grassadonia in panchina contro l'Ascoli

di Redazione Picenotime

lunedì 22 gennaio 2018

Dopo tre sconfitte in altrettante partite di campionato, è finita la breve avventura di mister Gianluca Atzori sulla panchina della Pro Vercelli. Il tecnico, subentrato a Gianluca Grassadonia dopo la sconfitta con lo Spezia, non è riuscito a dare la scossa sperata alla squadra, perdendo con Ternana, Cittadella e Frosinone. Al suo posto torna in panchina proprio Gianluca Grassadonia, come riporta il comunicato ufficiale della Pro Vercelli.

"La società comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il Signor Gianluca Atzori. Nel ruolo di tecnico ritornerà Mister Gianluca Grassadonia. La F.C. Pro Vercelli 1892 ringrazia Mister Atzori e i suoi collaboratori per il lavoro svolto".

Dopo appena 37 giorni, quelli trascorsi tra la sfida con lo Spezia del 16 Dicembre 2017 ad oggi, nei quali sono arrivate tre sconfitte con 10 gol subiti e appena 4 segnati, la Pro Vercelli ha deciso quindi di richiamare in panchina Gianluca Grassadonia, per provare a dare un’ulteriore scossa nella corsa al grande obiettivo salvezza. Il tecnico salentino – che come sottolinea il sito Magicapro.it aveva lasciato un ottimo ricordo nello spogliatoio vercellese – torna in sella, dopo aver lasciato la squadra con 18 punti conquistati in 19 partite di campionato. Prossimo impegno di campionato allo stadio "Piola" contro l'Ascoli Picchio penultimo in classifica con 20 punti.


Gianluca Grassadonia

Gianluca Grassadonia

© Riproduzione riservata

Commenti

Luca samb
martedì 23 gennaio 2018

Ottimo giusto giusto per il rilancio a spese del pikkio


SBT provincia di AP
martedì 23 gennaio 2018

Oh Luca sambetta perché non pensi alla feralpi saló......


San Marco
martedì 23 gennaio 2018

X Luchino eternamente invidioso; quindi secondo te un buon allenatore potrebbe essere quello della Feralpisalò ..???Sempre ForzaAscoli


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.