Pro Vercelli, via Atzori. Ci sarà nuovamente Grassadonia in panchina contro l'Ascoli

Redazione Picenotime

22 Gennaio 2018

Gianluca Grassadonia

Dopo tre sconfitte in altrettante partite di campionato, è finita la breve avventura di mister Gianluca Atzori sulla panchina della Pro Vercelli. Il tecnico, subentrato a Gianluca Grassadonia dopo la sconfitta con lo Spezia, non è riuscito a dare la scossa sperata alla squadra, perdendo con Ternana, Cittadella e Frosinone. Al suo posto torna in panchina proprio Gianluca Grassadonia, come riporta il comunicato ufficiale della Pro Vercelli.

"La società comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il Signor Gianluca Atzori. Nel ruolo di tecnico ritornerà Mister Gianluca Grassadonia. La F.C. Pro Vercelli 1892 ringrazia Mister Atzori e i suoi collaboratori per il lavoro svolto".

Dopo appena 37 giorni, quelli trascorsi tra la sfida con lo Spezia del 16 Dicembre 2017 ad oggi, nei quali sono arrivate tre sconfitte con 10 gol subiti e appena 4 segnati, la Pro Vercelli ha deciso quindi di richiamare in panchina Gianluca Grassadonia, per provare a dare un’ulteriore scossa nella corsa al grande obiettivo salvezza. Il tecnico salentino – che come sottolinea il sito Magicapro.it aveva lasciato un ottimo ricordo nello spogliatoio vercellese – torna in sella, dopo aver lasciato la squadra con 18 punti conquistati in 19 partite di campionato. Prossimo impegno di campionato allo stadio "Piola" contro l'Ascoli Picchio penultimo in classifica con 20 punti.


© Riproduzione riservata

Commenti (4)

Luca samb 23 Gennaio 2018 06:27

Ottimo giusto giusto per il rilancio a spese del pikkio


SBT provincia di AP 23 Gennaio 2018 08:58

Oh Luca sambetta perché non pensi alla feralpi saló......


San Marco 23 Gennaio 2018 13:57

X Luchino eternamente invidioso; quindi secondo te un buon allenatore potrebbe essere quello della Feralpisalò ..???Sempre ForzaAscoli


Offidabianconera 23 Gennaio 2018 15:26

A tutti i pesciari raccomando di coprirsi qualora venissero al carnevale offidano!! Abbiamo bisogno di Maschere!!!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni