• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, per Ganz selfie con papà Maurizio con Piazza del Popolo come sfondo

Ascoli Picchio, per Ganz selfie con papà Maurizio con Piazza del Popolo come sfondo

di Redazione Picenotime

martedì 23 gennaio 2018

Simoneandrea Ganz inizia sempre di più a calarsi nella nuova dimensione ascolana. Il 24enne attaccante nato a Genova ha esordito in maglia bianconera nel match con il Cittadella, venendo sostituito ad inizio secondo tempo da Nacho Lores Varela dopo aver dato il la al gol del momentaneo vantaggio del Picchio siglato da Gaetano Monachello.

In tribuna centrale, ad osservarlo con molta attenzione, c'era il papà Maurizio, che ne segue passo dopo passo le vicende calcistiche fin da quando militava nella Primavera del Milan. Oggi Simoneandrea, che lo scorso 9 Gennaio ha firmato un contratto con l'Ascoli Picchio fino al 30 Giugno 2021 con opzione per un'altra stagione, ha pubblicato sul suo attivissimo profilo ufficiale Instagram una "video story" con papà Ganz proprio nella centralissima Piazza del Popolo, nei pressi della quale si è trasferito a vivere da poco. Nel prossimo match allo stadio "Piola" contro la Pro Vercelli il centravanti ex Pescara e Verona andrà a caccia del primo gol ufficiale in maglia bianconera. 


Foto da Instagram Simoneandrea Ganz

Foto da Instagram Simoneandrea Ganz

© Riproduzione riservata

Commenti

Luigi 1960
martedì 23 gennaio 2018

SGA (scusami se mi permetto di spostare la vocale dell'acronimo, ma mi suona più simpatico di SAG) ti auguro di poter presto gioire per il tuo primo goal e vittoria in bianconero... magari già da sabato. Forza Picchio!


Alvaro da Osimo
martedì 23 gennaio 2018

Caro Simone vedi di fare gooal al posto selfie abbiamo bisogno che segni


POTENZA ⚡ PICENA
martedì 23 gennaio 2018

Belli che siete ! Dai Simo mi raccomando a Vercelli....gonfiala !!!


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.