• Monticelli Calcio
  • Monticelli, respinto il ricorso del Francavilla. Il match di campionato verrà recuperato

Monticelli, respinto il ricorso del Francavilla. Il match di campionato verrà recuperato

di Redazione Picenotime

mercoledì 24 gennaio 2018

Il Giudice Sportivo di Serie D ha respinto il reclamo del Francavilla che chiedeva la sconfitta a tavolino del Monticelli nella partita dello scorso 17 Dicembre, non  disputata per impraticabilità del terreno di gioco.

Il Francavilla riteneva il Monticelli responsabile del rinvio per “irregolarità del terreno di gioco”. L’arbitro nel suo referto ha però specificato di aver chiesto alla società ospitante di provvedere alla corretta segnatura delle linee perimetrali e ha riscontrato che, nonostante questa operazione venisse più volte espletata, il tutto si rivelava inutile visto l’incessante pioggia.

L’arbitro ha decretato alle ore 15:15 la sospensione della partita a causa dell’incessante pioggia poichè il terreno di gioco era diventato impraticabile”, “presentava evidente ed estese pozze d’acqua” e che, soprattutto, “alla verifica del rimbalzo del pallone, lo stesso puntualmente si impantanava e non rimbalzava”.

Pertanto la partita verrà recuperata (data ancora da ufficializzare). E' assai probabile a questo punto che il match interno del Monticelli contro la capolista Matelica in programma Domenica 4 Febbraio venga anticipato a Sabato 3 su richiesta del club ospite (decisione ancora da ufficializzare).


Monticelli-Francavilla (17/12/17)

Monticelli-Francavilla (17/12/17)

© Riproduzione riservata

Commenti