• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per il fine settimana

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per il fine settimana

di Redazione Picenotime

venerdì 26 gennaio 2018

Ascoli

Week end caratterizzato da tempo stabile con cieli generalmente poco nuvolosi nella giornata di sabato e sole prevalente atteso per domenica. Temperature comprese tra +5°C e +13°C.

Marche

Condizioni di tempo stabile previsto per il fine settimana con nuvolosità irregolare per l’intera giornata di sabato su tutto il territorio; sereno invece domenica salvo innocui addensamenti lungo i settori costieri  centro settentrionali.  

Italia

Tempo in miglioramento al Nord nel corso della giornata del 27 Gennaio, con locali pioviggini e nevicate sulle Alpi fino a 900-1000 metri sui settori occidentali al mattino prima di un generale esaurimento dei fenomeni dal pomeriggio. Nuvolosità in progressivo diradamento in serata.  Tempo asciutto al Centro Italia sia nelle ore diurne che in quelle serali ma con molte nubi sparse alternate solo a locali schiarite. Spazi di sereno sempre più ampi dalla sera e dalla notte ad iniziare dal versante Tirrenico.  Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni meridionali, con nubi in transito intervallati da ampi spazi di sereno specie sui settori Peninsulari e sulla Sicilia. Attenzione a piogge e rovesci sulla Sardegna soprattutto nelle ore diurne. 

Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci