• Monticelli Calcio
  • Monticelli, Stallone: ''A Recanati partita molto importante ma non ultima spiaggia''

Monticelli, Stallone: ''A Recanati partita molto importante ma non ultima spiaggia''

di Redazione Picenotime

sabato 27 gennaio 2018

Al termine della rifinitura mattutina l'allenatore del Monticelli Nico Stallone ha presentato il match con la Recanatese in programma domani pomeriggio allo stadio "Tubaldi" per la 21esima giornata del girone F di Serie D.

Il gruppo questa settimana ha lavorato molto bene. Negli ultimi due mesi abbiamo fatto enormi progressi e i ragazzi ce la stanno mettendo tutta - ha dichiarato Stallone -. Salvarsi sarà un impresa ma ho dei giocatori fantastici che mettono ogni volta in campo tutto quello che hanno. Solo con la grinta e la cattiveria agonistica riusciremo a raggiungere l’obiettivo che ci siamo posti. Il gruppo è piccolo, formato principalmente da ragazzi del luogo; questo sicuramente ha aiutato nell’amalgamarli e renderli più uniti. Quella di domani è una partita molto importante perché contro una diretta concorrente che però si è rinforzata tantissimo in questo mercato prendendo giocatori importanti. Non è un’ultima spiaggia perché il campionato è ancora lungo e di scontri diretti ce ne saranno tantissimi”.

Ecco l'elenco dei convocati: Aloisi, Bassini, Bracciatelli, Bruni, Castellana, Cocchieri, Di Lorenzo, Fazzini, Gabrielli, Galli, Giantomassi, Gesuè, Marani, Margarita, Muci, Petrarulo, Pierantozzi, Sosi, Vallorani.


Nico Stallone

Nico Stallone

© Riproduzione riservata

Commenti