• Ascoli Time
  • Pro Vercelli-Ascoli 2-0, Secondo: ''Ci davano tutti per morti ma è ancora presto per seppellirci''

Pro Vercelli-Ascoli 2-0, Secondo: ''Ci davano tutti per morti ma è ancora presto per seppellirci''

di Redazione Picenotime

sabato 27 gennaio 2018

Il presidente della Pro Vercelli Massimo Secondo ha mostrato grande soddisfazione nella sala stampa dello stadio "Piola" dopo l'importante successo per 2-0 contro l'Ascoli Picchio nel 23° turno di Serie B.

"Non abbiamo fatto ancora niente ma siamo contenti oggi. Ci davano tutti per morti ma per seppellirci è ancora presto. Se arriviamo alla quinta di ritorno con gli stessi punti dell'anno scorso poi ci salviamo - ha detto Secondo -. Sono ottimista a condizione che l'approccio sia quello di oggi. Non vedevamo una Pro Vercelli cosi dal derby col Novara. La grinta è basilare e con un'idea di gioco è ancora meglio. Morra ad esempio ha fatto la migliore gara del torneo. Con questo spirito possiamo andare a Cremona umili ma convinti. Abbiamo scavalcato l'Ascoli, bene non essere più ultimi. Porta inviolata finalmente? Guardavo sempre l'orologio sperando che la partita finisse prima possibile. Reginaldo? Stiamo cercando di accontentare Grassadonia con giocatori che già conosce. Accordo col giocatore c'è ma abbiamo grande rispetto col Trapani e deve liberarsi con loro prima di poter eventualmente arrivare da noi. Kanoute? È un obiettivo, speriamo di prenderlo".


Massimo Secondo

Massimo Secondo

© Riproduzione riservata

Commenti

Porta cappeccina
sabato 27 gennaio 2018

Avevamo iniziato un bel progetto che il presidente aveva scelto.....con Maresca avevamo una nostra fisionomia di gioco e la palla gestivano noi........l Ascolano non ha capito tutto questo è adesso si merita mister Cosmi.......più adatto al Ventidio Basso che al Del Duca


Paolo65
sabato 27 gennaio 2018

Porta, Infatti stiamo ancora pagando la sua preparazione, vai a rivederti le partite. Spagnoleggiava insieme a Fiorin. Ma cammina.


Ze
sabato 27 gennaio 2018

Certo che perdere con questo è bruttissimo, sono davvero scarsi ma hanno un portiere, noi no.