• Ascoli Time
  • Novara, Calderoni: “Ko di Parma ci serva da lezione. Match con l'Ascoli molto importante”

Novara, Calderoni: “Ko di Parma ci serva da lezione. Match con l'Ascoli molto importante”

di Redazione Picenotime

domenica 28 gennaio 2018

E' Marco Calderoni uno dei punti di forza del Novara che ospiterà l'Ascoli Picchio nel delicato match in programma Sabato 3 Febbraio alle ore 15 allo stadio "Silvio Piola". 

Il 29enne terzino sinistro, che nel 2011 collezionò 19 presenze in bianconero contribuendo ad un'epica salvezza con Fabrizio Castori in panchina, ha commentato con un pizzico di amarezza la sconfitta per 3-0 al "Tardini" contro il Parma degli azzurri di Eugenio Corini. "Un risultato ampiamente negativo che ci deve servire da lezione per il prossimo futuro ad incominciare da sabato quando disputeremo un match molto importante contro l'Ascoli. Nonostante questo passo falso dobbiamo individuare gli aspetti positivi che ci sono stati e ripartire da lì - ha detto Calderoni in sala stampa, come riporta il sito Forzanovara.net -. Per 44 minuti abbiamo offerto una prova di sostanza e grinta. Poi l'inferiorità numerica ci ha penalizzato oltre misura. Il primo gol del Parma? Dal campo abbiamo percepito che Lucarelli l'avesse spizzicata e quindi segnato in fuorigioco. Ci siamo arrabbiati molto, forse troppo e li abbiamo perso lucidità e gettato al vento una prova fino a quel momento positiva; un vero peccato".


Marco Calderoni

Marco Calderoni

© Riproduzione riservata

Commenti

Luigi 1960
lunedì 29 gennaio 2018

Atilio Tesser: "Complimenti a Cinaglia che pur avendo la febbre fino a metà settimana non ha mollato un centimetro" . Questo quanto ha dichiarato l'allenatore delle Cremonese al termine della partita contro l'Avellino, che Cinaglia ha giocato da titolare sostituendo l'altro ex Almici squalificato. E noi a chi li facciamo i complimenti? A Giaretta che l'ha venduto in due secondi senza garantirsi l'arrivo di Garcia Tena o di un altro valido sostituto? Semplicemente assurdo il modo di operare del ds ascolano, una sequela di errori madornali che si susseguono da questa estate, che forse pagheremo con la retrocessione. Poi ci viene a raccontare la favola che lui i giocatori prima di acquistarli li va a vedere giocare. Forse è per questo che ora ci ritroviamo i vari Pinto, De Feo, Varela, Castellano, Florio che praticamente non hanno mercato neanche in serie C. Se Bellini oserà rinnovargli il contratto non rimetterò più piede al Del Duca.


Giovanni dorico
lunedì 29 gennaio 2018

Calderoni non preoccuparti con il pikkio ci sarà il vostro rilancio . Basta pochissimo.


Luigi 1960
lunedì 29 gennaio 2018

Giovanni dorico, ma perché non ci parli della partita Borgo Minonna - Anconitana, valevole per il campionato di Prima Categoria girone B, giocata ieri e finita 1 a 1? Ma fammi il piacere.... quest'anno giocate con mi' nonna, il prossimo anno con mi' zia, ma quando potremo riavere anche noi il gusto di battervi e farvi stare muti? Coraggio, impegnatevi a fondo che appena finirete di giocare le partitelle tra parenti poi potrete finalmente ritornare a giocare anche contro di noi...