• Ascoli Time
  • Novara-Ascoli, in vendita i biglietti per la delicata partita del ''Silvio Piola''

Novara-Ascoli, in vendita i biglietti per la delicata partita del ''Silvio Piola''

di Redazione Picenotime

lunedì 29 gennaio 2018

Il Novara Calcio comunica che da oggi, Lunedì 29 Gennaio, sono in vendita i biglietti per assistere alla partita Novara-Ascoli, valida per la 24esima giornata del campionato di Serie B, in programma Sabato 3 Febbraio alle ore 15:00 al "Silvio Piola" di Novara. Il prezzo del biglietto è di 13 euro (più  diritto  di  prevendita). La capienza del settore ospiti (Curva Sud-Est) è di 2.500 posti.

I biglietti potranno essere acquistati tramite il canale Viva Ticket attivo fino alle ore 19.00 di Venerdì 2 Febbraio. Punti vendita abilitati consultabili sul sito www.vivaticket.it. Per la gara  in oggetto non sarà applicato il programma “Porta  due  amici allo Stadio”.

La partita in oggetto è soggetta a determinazioni del G.O.S. dello stadio “Silvio Piola” di Novara secondo le seguenti modalità:

- è garantita  la  vendita  dei  tagliandi  relativi  ai  settori  Curva  Sud,  Curva  Nord,  Tribuna, Distinti est, Parterre  Ovest a tutti i tifosi residenti nella città di Ascoli  Piceno e provincia, anche se privi di Tessera del Tifoso.

- non sarà consentita la vendita dei tagliandi residui del settore ospiti il giorno della gara.


Tifosi Ascoli a Novara (8 Ottobre 2016)

Tifosi Ascoli a Novara (8 Ottobre 2016)

© Riproduzione riservata

Commenti

Luigi 1960
lunedì 29 gennaio 2018

Trattativa in uscita per Cacia dal Cesena alla Feralpisalò. Se questa trattativa andrà in porto avremo perso l'ennesima occasione per riparare davvero al disastroso mercato estivo e in parte anche autunnale. L'operazione del "grande ritorno" sarebbe costata sicuramente meno dei 1.800.000 euro spesi per un attaccante di "grandi prospettive", che però era da un anno che non giocava più. Avremmo avuto una rosa di attacco composta da Monachello, Cacia, Rosseti e magari anche Santini. Con i soldi risparmiati si sarebbero potuti acquistare almeno un centrale difensivo e un buon centrocampista e i tifosi si sarebbero galvanizzati. Ormai però con i s'è e i ma non ci si fa più niente. Tuttavia se i primi tre neo acquisti invernali davvero rappresentano la top list delle richieste di Mr Cosmi (li ha definiti acquisti eccellenti) allora ora è lui che si deve dar da fare a tirare fuori il massimo dai giocatori per uscire fuori dal pantano del fondo classifica senza trovare scuse.


C'è solo un Presidente!!!
lunedì 29 gennaio 2018

11 biglietti sono già stati acquistati dai nostri giocatori (che se giocano con "l'intensità" e la "cattiveria agonistica" di Vercelli saranno destinati a fare gli spettatori)....e lo scrivo con sarcasmo purtroppo...


Giggi
lunedì 29 gennaio 2018

Speriamo di vedere in campo un nuovo e vero portiere.


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.