Automobilismo, a Roma la consegna di Trofei e Coppe ACI Sport 2017

Redazione Picenotime

29 Gennaio 2018

Sarà a Roma nei giorni 17 e 18 febbraio 2018 la premiazione dei Vincitori di Trofei e Coppe ACI Sport 2017. Per la prima volta presso la “Sala Assemblea” della sede dell’Automobile Club d’Italia, in Via Marsala, 2, si svolgeranno le cerimonie di premiazione di tutte le specialità dell’automobilismo e del karting italiano, alla presenza dei vertici della Federazione e dei rispettivi Presidenti di Commissione.

Un programma intenso dedicato a quanti nella stagione agonistica 2018 hanno conquistato un primato di categoria vincendo un Trofeo o una Coppa di classe. 

Le premiazioni inizieranno sabato 17 febbraio alle 10.30 con il settore Off Road, Fuoristrada, Drifting, Accelerazione, Trial 4x4, Velocità su ghiaccio, Rally Cross, Velocità su Terra e Cross Country. Alle 12 sarà il settore Slalom protagonista, per passare ai Rally alle 13.30, mentre alle 15.30 inizieranno le premiazioni delle Autostoriche per velocità in circuito e Salita, poi alle 17 sempre le Autostoriche, con la Regolarità ed i Rally, completeranno il programma della giornata.

Domenica 18 febbraio alle 11 sarà la Velocità in Circuito ad inaugurare la giornata, per passare al Karting alle 12.30. Pomeriggio tutto dedicato alla Velocità in Salita, dalle 14.30 saranno consegnati i Trofei e le Coppe del Campionato Italiano Velocità Montagna, mentre dalle 16.30 saranno premiati i protagonisti del Trofeo Italiano Velocità Montagna Sud e Nord.

Una due giorni celebrativa della stagione 2017, che darà idealmente il via a quella 2018 ormai alle porte, tutta da vivere con i migliori protagonisti nella sede romana dell’ACI, nella quale è gradita la presenza della stampa. 


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni