• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Mercoledì 31 Gennaio

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Mercoledì 31 Gennaio

di Redazione Picenotime

martedì 30 gennaio 2018

Ascoli

Tempo generalmente stabile con cieli irregolarmente nuvoli sia al mattino che al pomeriggio; nuvolosità irregolare attesa anche in serata, ma sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +4°C e +13°C.

Marche

Condizioni di tempo stabile per l’intero arco della giornata con nuvolosità diffusa su tutti i settori, ma senza fenomeni di rilievo; nubi sparse anche in serata. 

Italia

Cieli da nuvolosi a molto nuvolosi al mattino sulla pianura Padana con riduzioni della visibilità, deboli piogge sulla Liguria e sul Friuli. Durante il corso della giornata peggiora il tempo sulle restanti regioni con deboli piogge o pioviggini diffuse, neve o nevischio sulle Alpi oltre i 700 metri di quota.  Nubi irregolari e localmente compatte su Toscana, Umbria e Lazio con deboli fenomeni associati, variabile su Marche e Abruzzo e tempo stabile. Condizioni di tempo stabile sia sui settori peninsulari che insulari con cieli poco o irregolarmente nuvolosi eccetto sulla Campania dove non si esclude la possibilità di deboli piogge durante la seconda parte della giornata. 

Temperature stabili o in lieve calo. 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano



© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci