• Sport
  • Ginnastica, per la ''Progetto Ritmica San Benedetto'' brillanti risultati a Camerino

Ginnastica, per la ''Progetto Ritmica San Benedetto'' brillanti risultati a Camerino

di Redazione Picenotime

martedì 30 gennaio 2018

Continua il trend positivo della società sportiva "Progetto Ritmica San Benedetto", che con le sue ginnaste ha conquistato ottimi risultati al Campionato Regionale “Gold” di specialità della Federazione Ginnastica d’Italia svoltosi a Camerino. 

Nella categoria junior Alessia Caglio ha conquistato il primo posto con un'ottima esibizione con le clavette, classificandosi quarta nell’esercizio con la palla. Giulia Marsili, invece, ha ottenuto un prestigioso secondo posto con il nastro e un terzo con la fune. Tra le senior, terzo posto negli esercizi con la palla per Nicole Corradetti che ha sfiorato il podio nelle clavette, giungendo quarta. La coppia composta da Giorgia Picciola e Simona Turbacci, infine, si è aggiudicata il terzo posto nell'esibizione in coppia con la palla e la fune. 

Un altro risultato di spessore per la "Progetto Ritmica" dopo il grande exploit dello scorso mese di dicembre quando a Foligno al campionato nazionale d'insieme di specialità furono premiate tutte e cinque le formazioni della società sambenedettese che avevano preso parte alla competizione. Un traguardo che fa ben sperare per il futuro e che premia l’ottimo lavoro delle tecniche Margarita Ashchenkova e Silvia Capacchietti e di tutto lo staff societario.


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci