Ascoli Picchio: ufficiale lo scambio di portieri Agazzi-Ragni. Le formule delle operazioni

Redazione Picenotime

30 Gennaio 2018

Sono diventati ufficiali sia il quarto movimento in entrata che la quarta operazione in uscita dell'Ascoli Picchio nella sessione invernale di calciomercato che sta volgendo al termine. In bianconero il 33enne portiere Michael Agazzi, all'Alessandria invece va il 26enne estremo difensore Riccardo Ragni (domani per lui primo allenamento agli ordini di mister Michele Marcolini). Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club di Corso Vittorio Emanuele:

"L'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica la cessione a titolo definitivo del portiere Riccardo Ragni all' US Alessandria Calcio. Percorso inverso quello che porta nelle file bianconere l'estremo difensore Michael Agazzi, che arriva a titolo definitivo fino al 30 giugno 2018 con opzione per un ulteriore anno in caso di salvezza. Trentatreenne di Ponte San Pietro, Agazzi vanta una lunga esperienza in tutte le serie professionistiche, su tutte quelle con la Triestina e il Cesena in B e le cinque stagioni in A col Cagliari. Importanti anche le esperienze nel Milan nel 2014/15 e col Middlesbrough l'anno successivo.

Il Club di Corso Vittorio Emanuele saluta e ringrazia Riccardo Ragni per le quattro stagioni in bianconero augurandogli le migliori fortune professionali e accoglie con un benvenuto Michael Agazzi, già a disposizione di Mister Cosmi nel ritiro lombardo".

Ecco i comunicati ufficiali sul sito dell'Alessandria: "L’Alessandria Calcio comunica il trasferimento a titolo definitivo di Michael Agazzi all’Ascoli. L’Alessandria Calcio è lieta di comunicare inoltre l’ingaggio a titolo definitivo fino al 30 giugno 2018, con opzione di rinnovo a favore della società, del portiere Riccardo Ragni".

In serata Agazzi ha raggiunto il ritiro dell'Ascoli Picchio a Verano Brianza scrivendo sul suo profilo ufficiale Instagram: "Nuova grandissima sfida!". 



CLICCA QUI PER TABELLONE AGGIORNATO CALCIOMERCATO INVERNALE ASCOLI


© Riproduzione riservata

Commenti (7)

Dario 30 Gennaio 2018 20:16

Un solo errore gli è stato fatale.


Max 30 Gennaio 2018 20:37

FINALMENTE UN PORTIERE SERIO.... LANNI LA PANCHINA TI ASPETTA .... È SOPRATTUTTO GUARDA CHE DALLA LINEA DI PORTA SI PUÒ ANCHE USCIRE E NON FARE LA STATUINA COME FAI TU.....


Ze 30 Gennaio 2018 23:36

Era ora! Sostituire subito mister "un tiro un gol" e far vedere che si può parare qualche volta!


MAX 31 Gennaio 2018 00:38

Max CORTESEMENTE VEDI DI USARE UN ALTRO NOME......NON DEVI CONFONDERTI CON IL SOTTOSCRITTO......IO NON HO MAI CONTESTATO LANNI E NON INTENDO FARLO!!!!


Marco R. 31 Gennaio 2018 10:46

Scusate l'ignoranza ma perchè faceva la riserva in lega pro?


simosbn74 31 Gennaio 2018 11:43

Evviva una riserva di serie c. Per il prossimo anno è buon sci. Mo va a finì che sem ultimi per colpa di lanni, siete gli stessi che elogiavano giaretta e dirigenti vari per le finte promesse prese nel mercato estivo, però gli unici 3 punti presi gli ultimi 2 mesi è grazie a lui e addae.


Picchioforever 31 Gennaio 2018 12:13

Ma vi rendete conto???
Abbiamo preso agazzi che non giocava in lega pro ed è venuto da noi in serie b.....
Ragazzi non so se vi rendete conto ma abbiamo un direttore sportivo che lavora al contrario!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni