• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, il punto della situazione all'ultima curva del calciomercato invernale

Ascoli Picchio, il punto della situazione all'ultima curva del calciomercato invernale

di Redazione Picenotime

martedì 30 gennaio 2018

E' piuttosto chiaro il quadro dei movimenti dell'Ascoli Picchio quando mancano meno di 24 ore alla chiusura ufficiale della sessione invernale di calciomercato fissata per le ore 23:00 di Mercoledì 31 Gennaio.

Dopo aver ufficializzato 4 entrate (Martinho, Ganz, Monachello e Agazzi) e 4 uscite (Cinaglia, Perez, Santini e Ragni), il direttore sportivo Cristiano Giaretta intende formalizzare nella giornata di domani l'arrivo in prestito secco semestrale dal Pescara del 19enne centrocampista senegalese Franck Kanoutè (7 presenze in campionato con il Delfino nel girone d'andata per un totale di 360 minuti in campo). Per quanto concerne la difesa è stata ormai definitivamente abbandonata la pista che porta al 29enne Leonardo Blanchard del Carpi, come ci ha confermato in serata all'Hotel Melià di Milano il suo agente Andrea Cattoli. Eccezion fatta per qualche occasione last-minute sul mercato italiano (ormai non ci sono più i tempi tecnici per operazioni con l'estero), si va quindi verso il tesseramento del 23enne centrale mancino lituano Edgaras Zarskis, che sta offrendo buone sensazioni a mister Serse Cosmi nelle sedute di allenamento nel ritiro di Verano Brianza. 

Sul fronte uscite il 23enne esterno offensivo Gianmarco De Feo continua ad esprimere la ferma intenzione di rimanere nel Piceno, nonostante sia ormai ai margini del progetto tecnico. Allo stato attuale non sono arrivate offerte concrete per gli altri due calciatori considerati in uscita, il 21enne terzino destro Filippo Florio ed il 21enne centrocampista Samuele Parlati, che di conseguenza potrebbero rimanere in bianconero.


CLICCA QUI PER IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO INVERNALE DELL'ASCOLI PICCHIO


Hotel Melià Milano

Hotel Melià Milano

© Riproduzione riservata

Commenti

Sor Emidio
mercoledì 31 gennaio 2018

Mah....ancora giocatori /scommessa.....e intanto il campionato va avanti. Pozza i bbe'


asnkvola
mercoledì 31 gennaio 2018

Seme retrocesse.


Dario
mercoledì 31 gennaio 2018

Via Carpani Bianchi De Feo Florio e Pinto.


In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.