Ascoli Piceno, inaugurazione nuovo ufficio SATO Energia di Viale Marconi

di Redazione Picenotime

mercoledì 31 gennaio 2018

Mancano ormai pochi giorni all’apertura del nuovo ufficio SATO Energia di Viale Marconi. L’azienda ascolana, fornitrice di energia elettrica e gas metano, ha infatti reso noto oggi che l’inaugurazione avrà luogo Sabato 3 Febbraio alle 16:30 presso il nuovo ufficio situato in Viale Marconi numero 15 ad Ascoli Piceno.

L’apertura del nuovo ufficio di Viale Marconi rappresenta un momento estremamente importante per SATO Energia e per la città di Ascoli Piceno. L’ufficio di Viale Marconi va infatti ad aggiungersi alla sede di Via del Bozzolo, con il preciso intento di fornire un servizio clienti sempre più vicino alle esigenze degli utenti. In particolare, presso il nuovo ufficio, sarà possibile richiedere nuovi contatori di energia elettrica e gas metano, effettuare cambi di gestore, volture e subentri. 

I clienti SATO Energia potranno inoltre utilizzare la nuova sede di Viale Marconi per lasciare la propria autolettura e pagare comodamente le bollette luce e gas.

Il nuovo ufficio è stato concepito per essere luminoso ed accogliente con un design semplice ma allo stesso tempo moderno. Per la realizzazione del nuovo ufficio la SATO è stata affiancata da architetti ed artigiani locali che hanno lavorato insieme per portare a compimento questo importante progetto fortemente voluto da un'azienda tutta ascolana.


 

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci