• Calcio
  • Ascoli, l'ex Orsolini passa ufficialmente in prestito al Bologna: “Sono carico e determinato”

Ascoli, l'ex Orsolini passa ufficialmente in prestito al Bologna: “Sono carico e determinato”

di Redazione Picenotime

mercoledì 31 gennaio 2018

Inizia una nuova avventura per Riccardo Orsolini. Il 21enne talento ascolano, dopo aver collezionato 10 presenze con l'Atalanta nella prima metà di stagione tra campionato, Europa League e Coppa Italia, è passato a titolo temporaneo al Bologna nelle ultime ore della sessione invernale di calciomercato (il suo cartellino è sempre di proprietà della Juventus fino al 30 Giugno 2021).

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito della Juventus: "Il calciatore Riccardo Orsolini (1997), invece, andrà in prestito fino al 30 giugno 2019 al Bologna, con opzioni di riscatto e controriscatto. Il giovane marchigiano, Golden Boot al Mondiale Under 20 dello scorso anno, dopo essere cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli, attualmente era in prestito all’Atalanta".

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club felsineo e le sue prime parole da giocatore rossoblù: "Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito dalla Juventus Fc il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Riccardo Orsolini a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019, con opzione per il riscatto e il controriscatto".





Foto da Fcbologna.it

Foto da Fcbologna.it

© Riproduzione riservata

Commenti

roberto
mercoledì 31 gennaio 2018

Orso gira alla larga dalle veline e farai grandi prestazioni.


Zac28
mercoledì 31 gennaio 2018

Rosso blu-Mai!


Paolo65
giovedì 01 febbraio 2018

In bocca al lupo, adesso fai vedere quando vali.


Approfondisci