• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Bellini fa visita alla squadra di Cosmi nel ritiro di Novara

Ascoli Picchio, Bellini fa visita alla squadra di Cosmi nel ritiro di Novara

di Redazione Picenotime

giovedì 01 febbraio 2018

Il presidente dell'Ascoli Picchio Francesco Bellini, appena rientrato in Italia, si è subito recato nel ritiro della squadra bianconera a Novara ed ha voluto cenare con tutto il gruppo in compagnia della signora Marisa. Presente, come testimoniano le foto pubblicate sul profilo Facebook ufficiale del club di Corso Vittorio Emanuele, anche l'attuale responsabile dell'area tecnica Andrea Cardinaletti. In serata, a due giorni dalla delicata sfida con il Novara valida per il 24° turno di Serie B, ha raggiunto il ritiro anche il nuovo difensore Nicolò Cherubin, prelevato ieri sera dall'Hellas Verona con la formula del prestito secco.


Foto da Ascolipicchio.com

Foto da Ascolipicchio.com

© Riproduzione riservata

Commenti

carlo
giovedì 01 febbraio 2018

Non basterà . Uno fisso


MAX
giovedì 01 febbraio 2018

SCUSATE, MA IL CANADESE L'HA CAPITO CHE SIAMO ULTIMI IN CLASSIFICA? LO VEDO TANTO FELICE E GIOVIALE....FORSE LEGGE LA CLASSIFICA AL CONTRARIO!!


Stefano
giovedì 01 febbraio 2018

Bravo Presidente. Un bel gesto di vicinanza alla squadra da interpretare senza dubbio positivamente. Qualcuno con la memoria corta ha rimosso dalla mente i periodi buoi dai quali ci ha portato via Francesco Bellini. L'Ascoli si riprenderà certamente ed il prossimo anno lotterà per la A. Forza Picchio!


In totale ci sono 40 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.