Monticelli, con il Matelica si gioca a Grottammare. Fissato recupero con Francavilla

Redazione Picenotime

02 Febbraio 2018

La partita di Domenica 4 Febbraio 2018 che vedrà di fronte Monticelli e Matelica, per il 22° turno del girone F di Serie D, si giocherà allo Stadio Comunale “Pirani” di Grottammare con calcio d'inizio 14.30. La squadra ascolana dovrà fare a meno di capitan Sosi (squalificato per due giornate), i biancorossi non avranno a disposizione invece gli squalificati Gabbianelli e Angelilli. 

La Lega Nazionale Serie D ha inoltre comunicato di aver fissato il recupero tra Monticelli e Francavilla per Mercoledi 14 Febbraio 2018. La gara, valevole per la 17esima giornata del girone F, fu rinviata lo scorso 17 Dicembre causa pioggia.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni