Novara-Ascoli 1-2, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

sabato 03 febbraio 2018

L'Ascoli ottiene i primi punti del 2018 superando 2-1 il Novara allo stadio "Piola" nella 24esima giornata del campionato di Serie B. I padroni di casa passano in vantaggio con Puscas poco prima della mezzora (in sospetta posizione di offside), la squadra di Cosmi però non demorde e prima pareggia con una fantastica iniziativa personale di Buzzegoli e poi trova il gol vittoria con Monachello nel finale di prima frazione. Diventano 23 i punti in classifica in vista del prossimo match casalingo contro l'Empoli di Andreazzoli e bomber Caputo.





Novara-Ascoli 1-2

Novara-Ascoli 1-2

© Riproduzione riservata

Commenti

Nostalgico
sabato 03 febbraio 2018

Cosa mi tocca leggere, via Buzzegoli ma gli va dato atto del goal (provate a farlo voi se ne siete capaci) via Bianchi (2 giocatori comunque di categoria per tenere chi?) tutti fenomeni e tutti allenatori per poi rimpiangere Cinaglia che mezza città lo voleva ammazzare (Bandieruole !!!).. Ci vogliono i Giocatori:!GANZ INSEGNA .... fior fior di euris, per giocare O minuti .... ci tenevamo i miei nostalgici non stavamo qui e con tutti quei soldi potevamo prenderci diversi giocatori di categoria superiore.....


Jaki
sabato 03 febbraio 2018

Assolutamente d'accordo con nostalgico aggiungo solo che tutto questo è stato creato da Giaretta Cardinaletti


marco
sabato 03 febbraio 2018

ma basta con sta storia de contesta sempre avete fatto l'acido buzzegoli una partita stepitosa insieme a varela bianchi ha fatto l'assist x monachello ma che partita vedete??


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.