Questura Ascoli-Fermo, individuato rapinatore di una prostituta a Lido Tre Archi

Redazione Picenotime

03 Febbraio 2018

Personale della Sezione Volanti e della Polizia Scientifica –Sezione Anticrimine- del Commissariato di Fermo, a seguito della denuncia sporta da una donna che aveva subito una rapina in Lido Tre Archi nella notte del 13 Gennaio 2018, ha individuato il colpevole dopo una serrata attività di indagine.

Infatti, grazie ad una meticolosa ed impegnativa attività di riscontri sul luogo del delitto e ad un’analisi dei filmati del traffico veicolare della zona, i poliziotti sono riusciti a risalire alla vettura utilizzata dal sospettato, alla sua completa identificazione e conseguentemente al certo riconoscimento da parte della vittima, una prostituta. 

Il rapinatore, un ventinovenne residente in un comune del Fermano con vari precedenti penali per reati contro il patrimonio e per detenzione di armi, è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Fermo.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni