Ascoli, svago a Milano per Cosmi dopo la vittoria di Novara. Esultano Monachello e De Santis

Redazione Picenotime

04 Febbraio 2018

Foto da Instagram Serse Cosmi

Giornata di relax per l'allenatore dell'Ascoli Picchio Serse Cosmi dopo l'importantissima vittoria al "Piola" di Novara nella 24esima giornata del campionato di Serie B. Il tecnico bianconero, in vista della ripresa della preparazione fissata per domani pomeriggio al Picchio Village, ha pubblicato una foto su Instagram in compagnia della figlia Giorgia seguita dalle parole "Svago a Milano...". Anche l'attaccante Gaetano Monachello, autore del gol decisivo contro il Novara, ha pubblicato una "video story" con una sua foto in azione al "Piola" con la frase "Avanti così". Felice anche il 20enne difensore Ivan De Santis, che ha così commentato, sempre su Instagram, il successo contro i piemontesi: "Una grandissima vittoria di squadra, Avanti così ragazzi!".


© Riproduzione riservata

Commenti (2)

JOE RICCI HAMILTON CANADA 04 Febbraio 2018 21:42

GRANDE COSMI AVANTI COSI !!!!!!!!


Mandrillo 05 Febbraio 2018 00:34

Sci ma non vi svagate troppo che sennò succede che vediamo i turisti per caso sul campo come con cittadella e Vercelli.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni