• News
  • Cronaca
  • Questura Ascoli-Fermo, poliziotto libero dal servizio blocca iracheno autore di incidente stradale

Questura Ascoli-Fermo, poliziotto libero dal servizio blocca iracheno autore di incidente stradale

di Redazione Picenotime

martedì 06 febbraio 2018

Nella mattina di ieri, Lunedì 5 Febbraio, alle ore 07.50, un poliziotto del Commissariato di Fermo, libero dal servizio, transitando con la sua auto personale, notava al centro della città di Fermo,  in Via Roma, una vettura il cui conducente effettuava manovre pericolose, andando poi a collidere, in Viale Ciccolungo, con un veicolo regolarmente parcheggiato, senza arrestare la marcia.

Il poliziotto, dopo alcune centinaia di metri, riusciva a bloccare tale conducente e chiamava in rinforzo un equipaggio della Squadra Volante. Il soggetto fermato, extracomunitario senza documenti al seguito e senza patente poiché mai conseguita, veniva successivamente identificato per M.B, iracheno, titolare di permesso di soggiorno in corso di validità, in Italia senza fissa dimora.

Da accertamenti posti prontamente in essere, gli agenti riscontravano che la vettura condotta dall’extracomunitario era di proprietà di una ditta di autonoleggio e autodemolizioni del fermano, ed il  titolare, una volta informato, sporgeva immediatamente denuncia per il furto del veicolo, verosimilmente avvenuto nella notte precedente.

L’extracomunitario veniva inoltre trovato in possesso di un coltello, sottoposto a sequestro. I poliziotti lo hanno quindi denunciato alla Procura della Repubblica per i reati di ricettazione e porto abusivo di arma, oltre a sanzionarlo in via amministrativa per le violazioni al Codice della Strada.


© Riproduzione riservata

Commenti

Dueeffe65
mercoledì 07 febbraio 2018

Ma sicuramente sarà già a spasso beatamente!!!!


Approfondisci