Ascoli Picchio, Bianchi entra in diffida. Primo giallo stagionale per Martinho
di Redazione Picenotime
martedì 06 febbraio 2018
Sono 11 i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo Emilio Battaglia dopo la 24esima giornata del campionato di Serie B. Un turno di stop per Gianluca Litteri del Venezia, Nicola Belmonte e Alejandro Gonzalez del Perugia, Pierre Ngawa e Angelo D'Angelo dell'Avellino, Riccardo Maniero del Novara, Mamadou Coulibaly del Pescara, Marco Crimi della Virtus Entella, Giovanni Di Noia del Cesena, Aljaz Struna del Palermo e Antonio Vacca del Parma.
Squalificato per una giornata anche il tecnico della Pro Vercelli Gianluca Grassadonia per "avere, al 46° del primo tempo, già richiamato, calciato una bottiglietta d'acqua mentre rientrava nell'are tecnica, e per avere, alla notifica del provvedimento di allontanamento, rivolto espressioni irrispettose al Quarto Ufficiale".
In casa Ascoli Picchio entra in diffida il centrocampista Tommaso Bianchi, giunto al quarto cartellino giallo stagionale. Prima ammonizione in campionato invece per Raphael Martinho. Nessuno squalificato nelle file dell'Empoli, prossimo avversario dei bianconeri di Serse Cosmi.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Piceno, Fioravanti dopo la morte di Bellini: “Grazie per tutto quello che hai fatto per la nostra città”
gio 10 luglio • News

Ascoli Calcio, si è spento a 77 anni l'ex patron Francesco Bellini. Il cordoglio della società bianconera
gio 10 luglio • Ascoli Time

Beach soccer, l'Happy Car Samb torna alla vittoria superando 8-1 il fanalino di coda Bologna
gio 10 luglio • Sport

Atletico Ascoli, altra stagione in bianconero per Mazzarani: ''Credo profondamente nel progetto tecnico''
gio 10 luglio • Atletico Ascoli

Ascoli Calcio, il centrocampista Odjer partirà per il ritiro precampionato ma è sotto valutazione
gio 10 luglio • Ascoli Time

Ascoli, regolamentazione circolazione stradale in via Tranquilli per lavori di sostituzione della condotta idrica
gio 10 luglio • Comunicati Stampa

Offida, dove il vino incontra la musica: torna ''Sorsi & Suoni''
gio 10 luglio • Eventi e Cultura

L'eccellenza formativa del progetto Futura Pnrr arriva all’Isc ''Leopardi'' di Grottammare
gio 10 luglio • Comunicati Stampa

Consiglio Federale: Spal, Turris e Lucchese ripartono dall'Eccellenza. Tar respinge ricorso della Salernitana
gio 10 luglio • Serie C
